Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AGGIORNAMENTO SMART TV SERIE 7000 55 POLLICI

(Argomento creato il giorno: 04-02-2021 02:07 PM)
522 Visualizzazioni
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
La TV in questione di un amico serie 7000 non si commette più a internet né con cavo né wireless. Ora ho sentito che alcuni modelli possono essere rigenerati tramite un aggiornamento software inviato tramite link dall'assistenza clienti. Vorrei sapere se è effettivamente così e intanto caso se potete darmi indicazioni a riguardo. Grazie saluti 
11 Risposte
Lukinho
First Poster
Opzioni
Salve,io ho avuto lo stesso problema con una TV serie 7 e per risolvere il problema sono andato in impostazioni e ho fatto il reset di fabbrica e si è nuovamente collegato
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,
potresti indicarci il codice modello esatto del tuo tv? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale).
Grazie
Saluti

0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
codice modello UE55F8500
Versione software: T-FXPDEUUC-1135.0, BT-S/G
0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Ciao, ti ringrazio abbiamo provato ma non è cambiato nulla. Penso che ci voglia un aggiornamento sw d'assistenza. Attendiamo speranzosi
0 Likes
Woz1
Pathfinder
Opzioni

Scusa, ma cosa c'entra la serie 7000 col modello UE55F8500?

Comunque l'ultimo fw rilasciato per il tuo modello è la versione 1136 che puoi scaricare dal sito Sansung. 

0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
si il mio amico mi ha dato informazioni sbagliate e serie 8
0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Per tutti, la serie è 8, ili mio amico ricordava male.
stregabatilda
Helping Hand
Opzioni
usa il route del tuo galaxy s
Danivi
First Poster
Opzioni

Ciao una domanda, ma è possibile che avendo lo stesso modello di televisione la mia ultima versione sia la 1243 ? 

ho provato ad installare il nuovo fw da usb ma comunque mi lascia alla versione 1243

0 Likes