Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Smart TV con evolution kit sek-2000

(Argomento creato il giorno: 28-09-2015 09:59 AM)
1997 Visualizzazioni
claudioalp1
Explorer
Opzioni

Ho installato da alcuni giorni l'evo kit SEK-2000 sul mio UE46ES7000Q e dopo aver controllato il menù sul TV alla voce "aggiornamento software", ho aggiornato alla versione 1040. Volevo sapere: se nel sito Samsung per l'UE46ES7000Q ci fosse un aggiornamento  che "aggiornamento software "del menù sulla mia TV con SEK-2000 non riporta devo cercare di installarlo o no?

0 Likes
24 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao Claudio Smiley Felice
l'ultimo aggiornamento firmware per questo tv, UE46ES7000Q, è la versione 2018.1, che trovi a questo link: http://www.samsung.com/it/consumer/tv-av/tv/full-hd/UE46ES7000QXZT; per quanto riguarda l' evolution kit l'aggiornamento è il 1040.2 disponibile qui.

Grazie e buona giornata!

0 Likes
claudioalp1
Explorer
Opzioni

Desideravo sapere se, dopo l'aggiornamento dell'evo kit ( già eseguito, anche su input del menu "aggiornamento software" del mio TV) è necessario aggiornare anche il TV, anche se il menù "aggiornamento software" non mi segnala altri aggiornamenti.

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Mi diresti la versione software del tv? Accedi al menù - supporto - contattare samsung.
Fammi sapere, grazie e buona giornata!
0 Likes
claudioalp1
Explorer
Opzioni

mi dà:  1040.2      e alla ricerca "aggiorna sofware" dice software aggiornato

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
L'ultimo aggiornamento disponibile per questo tv è la versione 2018.1, questo file puoi scaricarlo da questo link:
http://www.samsung.com/it/support/model/UE46ES7000QXZT.
0 Likes
claudioalp1
Explorer
Opzioni

E' necessario aggiornare il TV quando alla voce "aggiornamenti software" del menù supporto non risultano aggiornamenti da installare? Come posso sapere qual'è il software installato sul mio UE46ES7000Q se il menù individua solo quello che ho comunicato?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Mi sa che c'è una piccola confusione. Dato che hai l'evo kit, la versione ultima è 1040.2. La 2018.1 è la versione per TV senza Evo kit. Ma per aggiornare il tv, devi togliere l'evo kit. Ma, salvo errori in fase di installazione dell'evo kit, non è necessario installare alcun altro firmware se non quello dell'evo kit. Quindi con la 1040 sei a posto.
Saverio Casadidio
0 Likes
claudioalp1
Explorer
Opzioni

Grazie! La risposta ha risolto i dubbi!

0 Likes
jofy671
Pioneer
Opzioni

Fortuna c'è Saverio altrimenti sai quante ancora ne avremmo lette di risposte un tantino errate Smiley Felice !! 

Grazie 

0 Likes