in data 14-10-2024 02:57 PM
salve, ho una smart tv modello ue49k6300ak, da qualche tempo non funziona l'app RaiPlay perchè ho verificato che l'app non possiede l'ultimo aggiornamento. come risolvere?
in data 14-10-2024 03:07 PM
La serie K (2016) e' ormai obsoleta, l'unica soluzione e' una Fire Stick o simile.
in data 15-10-2024 10:44 AM
Ciao a tutti,
riccardo08, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando.
L'anomalia riguarda esclusivamente l'app in questione?
Se così fosse, non è da escludere che il televisore, essendo un prodotto di diversi anni fa, non supporti i requisiti necessari richiesti dall'app per il suo funzionamento.
Tuttavia, per poter richiedere maggiori informazioni in merito, sarà necessario interfacciarsi direttamente con il supporto del servizio RaiPlay.
Mi fai sapere? Grazie!
Rimango a completa disposizione.
Buona giornata!
in data
22-10-2024
02:31 PM
- data ultima modifica
22-10-2024
02:47 PM
autore
Danilo_M
Salve,
anche io da qualche settimana ho lo stesso problema. Solo con Raiplay! Tutte le altre funzionano correttamente.
Ho provato di tutto, resettato il televisore alle impostazioni di fabbrica, resettato la connessione, aggiornato tutto. Cos'altro posso fare? E' possibile installare manualmente l'app (tipo con un apk in una chiavetta?)
Grazie,
Roberta
Ecco le specifiche del mio TV:
[RIMOSSO - SERIALE VISIBILE]
in data 22-10-2024 02:37 PM
La serie K (2016) e' solo MHP e non HbbTV che e' richiesto da RaiPlay.
Ormai e' una Smart TV obsoleta.
in data 23-10-2024 11:47 AM
Ciao,
@Roberta228, benvenuta in Community!
Essendo il tuo TV, un prodotto abbastanza datato, è probabile che non supporti i requisiti necessari richiesti dall'app per il suo funzionamento.
In questo caso, non potendo installare l'app manualmente in nessun modo, per poter richiedere maggiori informazioni in merito, sarà necessario interfacciarsi direttamente con il supporto del servizio RaiPlay.
Grazie.
Ciao!