Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AGGIORNAMENTO FW SERIE 6 MU

(Argomento creato il giorno: 15-11-2017 01:55 PM)
11303 Visualizzazioni
vince78
Navigator
Opzioni

SALVE VORREI SAPERE SE E USCITO IL NUOVO FW IO HO 11.37  SERIE 6 MU

0 Likes
162 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao vince78, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che l’ultima versione firmware per la Tv serie MU è la 1157.

Puoi anche scaricare il file dal nostro sito ed eseguire la procedura di aggiornamento tramite usb :smileywink:

Ciao:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
vince78
Navigator
Opzioni
salve ho controllato che aggiornamento sta ora sulla mia tv e ho la 11.47 ho fatto ricerca aggiornamento e mi dice non ci sono arrivera dopo?
0 Likes
vince78
Navigator
Opzioni
ma con gli aggiornamenti possono migliorare la qualita di immagini della tv anche? o possono attivare nuove funzioni sulla tv? perche dal menu ci sono molte voci in grigio che non possono essere attivate dal modello in questione vorrei capire una cosa questi aggiornamenti cosa servono? scusa la domanda
0 Likes
Ciessenos
Pathfinder
Opzioni

Vorrei sapere anche io che cosa hanno modificato o migliorato con il nuovo firmware. Io l'ho aggiornato ieri tramite supporto usb passando dalla 1137 alla 1151 ma a occhio non riscontrando nessuna miglioria o novità. Non esiste una pagina dove specificano ogni volta cosa include un nuovo firmware??

vince78
Navigator
Opzioni
ciao io invece faccio ricerca aggiornamenti dal tv e non trova niente ho la versione fiw 11.47
0 Likes
Ciessenos
Pathfinder
Opzioni

Si anche io facevo aggiornamenti dalla tv e non trovava nulla poi guardando con il pc sul sito Samsung ho scoperto che era uscito il nuovo firmware e l'ho installato nella tv con il supporto usb. Attendo ancora di sapere che migliore apporta questa versione 1151.

0 Likes
vince78
Navigator
Opzioni
come si fa a farlo con supporto usb? poi sul sito di samsung dice che dovrebbe stare l app scritta sport che in base alla nazione dovrebbero stare gli sport seguiti dalla nazione dove viene venduto il tv sul tuo c e?
0 Likes
Ciessenos
Pathfinder
Opzioni

Per aggiornare la tv tramite usb devi andare sul sito Samsung,cercare il firmware del tuo televisore inserendo il modello esatto,scaricare sul pc il file,copiarlo in una chiavetta usb e installare sempre sulla chiavetta usb il file appena copiato. Alla fine di tutte queste operazioni sarai pronto per inserire il supporto usb nel tuo televisore e far partire l'aggiornamento tramite telecomando. Per quanto riguarda l'app sport non capisco bene cosa intendi. Io non ho mai sentito parlare di questa app e sulla mia tv non c'è nulla a riguardo. 

federico_thereb
Journeyman
Opzioni

scusa se mi intrufolo ma volevo sapere come mai sul sito vedo la versione software 1155 tu hai detto che esiste la versione 1157 e possibile avere il link della versione software 1157?

Mi sai dire sta cosa Gianluca_V?

0 Likes