Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento firmware

(Argomento creato il giorno: 12-08-2022 09:33 PM)
332 Visualizzazioni
Giuseppe 22
First Poster
Opzioni

Salve, possiedo una tv Samsung avente codice modello: LE40B530P7WXXC

Ho scaricato il firmware aggiornato dal sito ufficiale Samsung e previo chiavetta, ho fatto aggiornare la tv senza problemi.

il quesito è: è possibile che la versione del firmware sito qui non sia il più recente? Me lo scassifica come 2010 ed inoltre volevo sapere se esiste un modo( anche con iPhone) per far aggiornare la tv direttamente.

grazie mille

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Giuseppe 22, benvenuto nella nostra Community! 🙂

Salvo particolari situazioni, la versione del firmware scaricabile dal nostro sito web è sempre l'ultima disponibile per i prodotti, ma considera che per il tuo TV gli aggiornamenti sono scaricabili anche direttamente attraverso il segnale trasmesso dall'antenna:

Cornelia_L_0-1660650556769.png

Non vi sono altri metodi per aggiornare questo televisore poichè, trattandosi di un prodotto non dotato di funzioni Smart, non può essere connesso a internet o comunicare via WIFI con altri dispositivi.

Considera che, in base alle informazioni reperite dal codice modello, mi risulta che il tuo TV non sia destinato al mercato italiano, per cui non ho modo di poterti indicare con certezza qual è l'ultima versione firmware disponibile. 

Preciso che la versione presente sul sito è la 2009.0 rilasciata nel 2010, per cui controlla che la dicitura che rilevi non sia relativa all'anno di rilascio e non alla versione:

https://www.samsung.com/it/support/model/LE40B530P7WXXC/#downloads

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Non serve a nulla aggiornare la sua TV di DODICI ANNi, rimane sempre una TV OBSOLETA, praticamente si e' trasformata in MONITOR.

0 Likes