Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento 1497 - qe65q950tstxzt

(Argomento creato il giorno: 22-03-2021 10:52 AM)
666 Visualizzazioni
Robi19666
Explorer
Opzioni
Buongiorno, 
Ho effettuato l'aggiornamento in oggetto, mi sapete dire quali modifiche sono state applicate?
In considerazione della dimensione dell'aggiornamento, 1.6 gb, sono state aggiornate diverse caratteristiche. 
Mi pare che la qualità delle immagini sia peggiorata.
Grazie.
8 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

Samsung Italian non pubblica mai il change-log degli aggiornamenti.

stefanoferrara
Helping Hand
Opzioni

qualità immagine addirittura peggiorata???  siamo rovinati, già non mi piace come si vede, se poi devo fare aggiornamento s.w. per vedere peggio, mamma mia......  per fortuna ho ancora da parte il mio fantastico tubo catodico (lo faccio smart).. 🙂

sei sicuro?

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Robi19666,

ti confermiamo che il changelog degli aggiornamenti non è disponibile.

Potresti indicarci quali peggioramenti stai riscontrando nello specifico? Riscontri difficoltà su contenuti da qualsiasi sorgente?

Facci sapere, con maggiori dettagli possiamo avviare degli approfondimenti.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Robi19666
Explorer
Opzioni
Ciao Veronica,
Sembra che le immagini abbiano perso nitidezza, sia che il segnale arrivi dalle app integrate (Netflix-prime), sia che arrivi dal decoder di sky (sky Q).
Addirittura qualche volta succede che le immagini perdano qualità.
Ho un cavo hdmi 2.1 predisposto per 8k, ma anche con il cavo hdmi classico, stessa anomalia.
La connessione wifi è ottima, oltre 600 mbps.
valcar9
First Poster
Opzioni
Sembra anche a me. Stessa impressione
stefanoferrara
Helping Hand
Opzioni

quindi seguendo le vostre perplessità non aggiorno il tv, già pessimo di suo, non voglio renderlo ancora peggiore, grazie per i vostri feedback

tittina
Pioneer
Opzioni

Buon giorno a tutti.stesso problema.possesore di un qe65q900t. Dopo l aggiornamento a 1497  perso nitidezza e qualità dell immagine. Effettoc telenovela. Con tv sat si vede peggio che una TV di 10 anni fa.l upscaling sembra strozzato a causa delle normative del consumo e la CPU.spero che si risolva al più presto. Parliamo di una TV  top di gamma.

0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao tittina, 

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/re-quot-adjustments-to-the-eu-energy-regulations-in-202...

Continuiamo nella discussione aperta da te :smiling-face:

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Moderator
0 Likes