in data 18-02-2021 02:45 PM
Salve
Sono un amante delle cuffie con filo e spinotto JACK 3,5 e ne ho di nuove e di ottima qualità.
Come posso collegarle ai nuovi TV sprovvisti di presa per JACK ?
Ho letto che esistono adattatori alla presa HDMI come queste :
Come faccio per sapere se nel TV Crystal UHD 4K TU7090 2020 funzioneranno ?
Molte grazie per eventuali vostre risposte.
Andrea
in data 18-02-2021 09:55 PM
Si ANDREA, anche io ho scoperto solo dopo l’acquisto che il televisore non ha né Bluetooth ne presa jack.É veramente incredibile, questo televisore dovrebbe essere presentato come ‘ uso da bar’
Spero che si possa ricevere una risposta utile, ma temo che ne HDMI per uscire con jack ne la USB inserire un trasmettitore Bluetooth possano risolvere.
Intanto chiedo anche alla assistenza prodotto 🤞
19-02-2021 08:50 AM - modificato 19-02-2021 08:55 AM
Salve,
purtroppo per scelte commerciali, Samsung ha rimosso la presa audio Jack su tutte le sue TV e sulle TV Entry Level non viene dotato nemmeno di uscita audio BT quindi l'unica soluzione e' acquistare un convertitore OTTICO--> RCA CUFFIA con controllo del volume a bassa latenza da 192K. Faccio notare che l'uscita ottica delle TV non e' controllabile dal telecomando.
L'adattatore che ha segnalato con il link non centra nulla con la TV, quella e' una porta USB-C mentre la TV ha solo porte HDMI e OTTICA dove veicola l'audio.
Prima di acquistare un qualsiasi prodotto e' buona norma scaricare e LEGGERE il manuale d'uso della TV che si desidera acquistare, in questo modo si puo' capire cosa puo' e non puo' fare la TV perche' il VENDITORE e' li per VENDERE e non per dare consigli altrimenti lo licenziano.
in data 19-02-2021 01:45 PM
Grazie di aver risposto.
Si, mi sono accorto adesso dell'errore che ho commesso tra HDMI e USB.
Quindi non ci sono altre soluzioni se non comprare quello che dici.
Tipo questo oggetto qui è inutile !!! :
Ma serve questo :
Grazie ancora !
in data 19-02-2021 01:49 PM
Il primo link e' inutile in quanto sulle porte USB della TV non veicola l'audio.
Anche il secondo e' inutile in quanto non ha il controllo del volume in cuffia, non e' a 192K e non e' a bassa latenza. Ricordate che piu' il prezzo e' basso, peggiore sara' la qualita'.
in data 05-02-2022 06:27 PM
Buonasera, per favore potresti consigliarci l'accessorio corretto da collegare alla TV... purtroppo non sono esperta e vorrei regalarle al mio ragazzo...grazie in anticipo per la disponibilità 😉😉