in data 30-12-2020 06:53 PM
Sono stato sempre un'affezionato ai prodotti della samsung tv,telefonini,ecc.... 2anni fa mi hanno regalato un tv samsung, che ha cominciato a darmi dei problemi sullo schermo: si notano alcuni cerchi che danno fastidio. Sono andato in assistenza e mi hanno detto che il tv non era più in garanzia e per aggiustarlo la spesa era onerosa. Ho chiamato il numero verde, esponendo il mio problema ,molto gentilmente mi hanno mandato un voucher di uno sconto del 30% sull'acquisto di un nuovo tv. Scelto il tv sul sito mi applicava lo sconto sul prezzo di listino : andavo a pagare un prezzo superiore al negozio.Quindi una presa in giro e poca serietà.
in data 31-12-2020 10:07 AM
Ciao guglielm6, benvenuto in Community,
mi dispiace per quanto accaduto al tuo TV.
Non posso però che confermarti quanto comunicato dal centro assistenza: se il prodotto non è più coperto dalla garanzia convenzionale, eventuali malfunzionamenti potranno essere riparati solo a seguito dell'accettazione del preventivo per la riparazione.
Per quanto concerne il codice sconto mi dispiace che questa gentilezza non sia stata gradita; il codice resterà comunque in tuo possesso.
Ciao,