Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Accesso diretto alle funzionalità 3D e PIP

(Argomento creato il giorno: 12-05-2016 01:44 AM)
434 Visualizzazioni
manny20031
First Poster
Opzioni

Ho notato che non esiste un modo di attivare il PIP oppure la modalità 3D tramite un tasto che porti direttamente a queste funzionalità... o meglio non esiste sui telecomandi ufficiali ed originali, metre è possibile farlo con telecomandi compatibili o tramite le funzionalità dei telecomandi software installabili sui Galaxy S4.

Questo significa che la TV ha l'accesso a questi menù ma è il comando IR che manca sui telecomandi di serie... possibile? O mi sfugge qualcosa?

Grazie.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao manny2003, senza tasto sul telecomando devi passare per forza di cose dal menù del televisore. Ufficialmente non esistono telecomando con questi shortcuts Smiley Strizza l'occhio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao manny2003, senza tasto sul telecomando devi passare per forza di cose dal menù del televisore. Ufficialmente non esistono telecomando con questi shortcuts Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
manny20031
First Poster
Opzioni

Grazie mille Paolo, almeno questo mi evita di impazzire a cercare un modo che non esiste!

Certo, che strano che sia previsto a livello di software se poi intanto non è mai stato implementato ufficialmente... Smiley Felice Peccato!

Buona giornata!

0 Likes