in data 13-09-2018 03:49 PM
Salve
Dopo aver collegato alla rete Wi-Fi la Tv Samsung UE40C8780XS attraverso Samsung WIS12ABGNX
Non riusciamo a inserire L‘account internet@Tv poiché se cerchiamo di crearlo ci viene detto:
Immpossibile creare account poiché non si dispone di servizi a cui accedere
Ringrazio in anticipo
Francesco
in data 15-09-2018 12:17 PM
Ciao Francesco, Benvenuto nella nostra Community!
Qualora dovessi creare un account Samsung, ti suggerisco di farlo attraveso il nostro sito.
Per quanto stai riscontrando, questo messaggio segnala che alcuni servizi potrebbero non essere più disponibili sul Tv, pertanto non utilizzabili.
Stai cercando un App in particolare?
Facci sapere!
Ciao
in data 05-10-2018 09:17 PM
Ho Collegato la mia samsung TV and Internet via Cavo LAN, essendo che la TV non e' SMART TV.
Ho un mio Samsung Account creato online tramite il sito, ma nn riesco a fare il Login dalla TV per poter accedere e scaricare eventualmente altre APP che potrebbero interezzarmi, in particolale APP di DAZN.
Dal Televisore se provo a fare Login , mi chiede di Creare Account.
Dal Televisore se provo a Creare Account , ricevo il seguente messaggio:
"Impossibile Creare Account poiche' non si dispone di servizi a cui accedere".
Sarei liete di una vostra risposta in merito per poter sfruttare Internet sul mio SAMSUNG 40 pollici, relativamente recente versione.
in data 08-10-2018 10:53 AM
Buongiorno,
essendo che ho lo stesso problema, volevo Chiedere gentilmente se avevi trovato la soluzione.
Grazie 1000
Johnny
in data 08-12-2018 12:56 PM
mi sono registrato sul sito come detto nella risposta ma ancora il mio te smart Tv samsung serie 5 non riesco a connetterlo e quindi non riesco a scaricare le App sul mio tv
in data 08-12-2018 01:11 PM
buongiorno ha poi risolto come scaricare le app ?
in data 23-12-2018 11:22 AM
Ho esattamente lo stesso problema. Come fare?
Grazie
in data 23-12-2018 12:24 PM
ho scaricaricato le app ma non tutte ... mi hanno detto che devo aggiornare il firmware .. per farlo devo trovare una pennetta usb da 2 mb e una volta inserito nella memoria della pennetta devo aggiornare il firmare della Tv non ho ancora fatto tutto questo per mancanza di tempo credo che nelle feste natalizia tra un pandoro e un torroncino mi dedicherò
in data 23-12-2018 12:24 PM