Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accensione automatica programmata come si effettua? 🤔

(Argomento creato il giorno: 03-04-2021 02:24 PM)
3321 Visualizzazioni
Francesco310576
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno a tutti posseggo una tv samsung  UE50TU7170 4K HDR SMART TV, mi piacerebbe impostare un timer per l'accensione automatica mattutina per usare la TV a mo di sveglia. è possibile farlo con questo modello? Se è possibile potreste gentilmente indicarmi qual'è il procedimento? Inoltre so che questa tv è compatibile anche con bixby, Alexa e google home.. È possibile magari impostare il timer anche da smart things e google home? Resto in attesa di una vostra risposta grazie mille anticipatamente a chi mi risponde buona giornata a tutti! 
2 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Francesco310576,

il televisore offre soltanto la funzione Timer spegnimento e non quella per l'accensione automatica:

https://www.samsung.com/it/support/model/UE50RU7170UXZT/#downloads

Nicola_P_0-1617717497596.png

Per quanto riguarda le funzionalità SmartThings, tramite applicazione installata in uno smartphone compatibile potrai creare Automazioni👍

Tienici aggiornati e, se lo desideri, condividi con gli altri utenti le routine create per agevolare la tua quotidianità!

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Francesco310576
Pathfinder
Opzioni
Grazie per la risposta gentilissimo davvero! 👍 Quindi se ho ben capito questo televisore non è provvisto di accensione programmabile ma se lo utilizzi con l'app smart things potrei creare automazioni con questo televisore e quindi creare anche programmi di accensione automatica..giusto? 🤔
0 Likes