Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

accensione automatica non voluta

(Argomento creato il giorno: 02-04-2015 02:19 PM)
438 Visualizzazioni
maurobonez1
First Poster
Opzioni

ciao a tutti.

possiedo una UE32F5500ayxzt che mi da un piccolo fastidio. Ultimo firmware 2105.

in pratica ogni tanto si accende da sola, senza video ne audio, pochi minuti e poi si spegne. immagino sia la classica funzione di ricerca automatica nuovo software o nuovi canali. il discorso è che io ho disabilitato queste due ricerche. 

in particolare menu, supporto, aggiornamento software, aggiorn. automatico è su off.

Poi menù, trasmissione,  sintonizzazione automatica, sintonizzazione automatica in stadby su off.

Però in questo menù ho anche subito sotto la voce timer attivazione. E qui viene impostata in automatico la voce 2 ore dopo. se ci vado a cambiare la selezione non trovo la voce off.

A casa ho anche una serie H piu recente e questa se metto la sintonizzazione automatica su off mi fa scomparire in grigio chiaro, ovvero non selezionabile, la voce relativa al timer, come è giusto che sia. Perchè posso impostare quando eseguire una funzione se io ho dato l'off all'esecuzione di quella funzione?

Ora io vorrei venirne fuori e fare in modo che la tv non si accenda mai, insomma vorrei essere io a decidere sta cosa, visto che in casa mia comando io...Smiley FeliceSmiley Felice

Il fatto di poter impostare un timer sulla sintonizzazione automatica anche quando questa è su off me la potete confermare che sulla serie F è cosi?? E poi, quella voce che va in automatico sulle 2 ore dopo ha effettivamente significato o è un bug software? Personalmente non credo, perchè per es. oggi son stato via tutta la mattina, la tv era spenta dalla sera di ieri, ma mi si è accesa attorno alle 13, quindi 2 ore dopo niente......

Paolo mi dai una mano tu a fare qualche prova con una serie F??

grazie mille

0 Likes
0 Risposte