Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Abbinamento cuffie bluetooth Sony televisore Samsung Smart con Alexa integrata

(Argomento creato il giorno: 14-09-2023 11:25 PM)
208 Visualizzazioni
Kagome
Voyager
Opzioni
Buonasera a tutti volevo sapere per chi lo sa come si associano le cuffie Bluetooth al televisore Samsung Smart perché ho provato ma non vedo l'impostazione per poterlo fare, se mi spiegate nel dettaglio come si fa perché una volta trovata l'impostazione che mi consente di associarle poi riesco ma non so il percorso da fare dal menù del televisore
0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Kagome,

al fine di aiutarti in modo mirato, abbiamo necessità di conoscere il codice modello del tuo tv, che puoi reperire dall'etichetta posizionata nella parte posteriore del pannello, in corrispondenza della voce "Model Code":

Veronica_F_0-1691583918440.jpeg

In alternativa, sui modelli più recenti, puoi reperirlo da:

• Menu
  • Impostazioni
  • Supporto
  • Informazioni su questo tv.

Abbiamo bisogno di questo dato perchè, a seconda del modello del tv, il percorso per collegare dispositivi audio via bluetooth può essere differente.

Ad esempio, nei nostri tv più recenti, è possibile ricercare i dispositivi audio bluetooth nelle vicinanze accedendo al seguente menu:

• Menu
  • Dispositivi connessi
  • Guida alla connessione
  • Dispositivo audio Bluetooth

Inoltre, per ascoltare l'audio del tv dal dispositivo collegato, è necessario impostare l'uscita audio corretta da: 

• Menu
  • Impostazioni
  • Tutte le impostazioni
  • Audio
  • Uscita audio
  • Bluetooth
  • Elenco altoparlanti

Tieni conto che, affinchè il tv possa rilevare le cuffie, è necessario che queste ultime siano impostate in modalità pairing/abbinamento: per capire come procedere in tal senso, ti suggerisco di visionare il manuale d'uso delle tue cuffie offerto da Sony.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
goldgip9
First Poster
Opzioni
Se collego le mie cuffie sony WH-XB910N a Samsung smart tv QE55Q70TATXZT le cuffie si spengono. Complimenti
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @goldgip9

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando.

Tuttavia, considerando la situazione, è molto probabile che tali cuffie non risultino essere compatibili con il tuo televisore Samsung. 

Hai verificato se ciò accade utilizzando delle cuffie differenti? 

Tale prova ci permetterà di comprendere se l'errore derivi effettivamente dalle cuffie o dal televisore. 

Tieni presente che, inoltre, lato Samsung, non possiamo garantire la completa compatibilità con dispositivi di terze parti.

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes