Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

a chi mi devo rivolgere per fare un reclamo?

(Argomento creato il giorno: 18-01-2024 05:39 PM)
227 Visualizzazioni
Cosimix
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, sono Cosimo Carbone. Vi spiego cosa è successo. Ho comprato una TV a marzo 2023, sono in garanzia. Lunedì l accendo e compare una riga verticale sullo schermo. Chiamo e mi viene detto che per far attivare la garanzia la TV deve essere aggiornata. La TV non recepisce ultimo aggiornamento anche se internet funziona. Devi fare aggiornamento tramite chiavetta con dato che devo scaricare dal sito Samsung. Mi mandano istruzioni ma non si capisce come e cosa fare per scaricare aggiornamento. Non ho parole. È clamoroso porre queste difficoltà da parte di una multinazionale che capitalizza miliardi. Sono sconcertato anche perché il problema è vostro. Io ho una riga sulla TV voi rischiate un danno reputazionale. Per non dire del tempo che sto perdendo
Cordialmente
Cosimo Carbone

8 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Cosimix, ti do il benvenuto in Community.

Mi spiace per le difficoltà che stai incontrando ma hai fatto bene a scriverci, così da poter analizzare la questione.

Vorrei appunto verificare quanto intercorso con il nostro servizio clienti, dato che mi pare di capire che ti ci sia già interfacciato.

Ho dunque provveduto ad inviarti un messaggio con richiesta di dati: controlla sul tuo profilo.

Attendo tue, buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
mfanta
Voyager
Opzioni

Mi risulta strano che la garanzia non vale se non fai l'aggiornamento.boh.

Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@mfanta se questa cosa dell'aggiornamento e' vera, direi che e' molto grave.

0 Likes
Cosimix
Apprentice
Opzioni
È così, prima dev'essere aggiornata per attivare garanzia
0 Likes
mfanta
Voyager
Opzioni

Non ho parole..ma forse solo per le tv

0 Likes
mfanta
Voyager
Opzioni

Forse solo per le tv?

0 Likes
Cosimix
Apprentice
Opzioni
Forse, sono imbarazzanti e sono una multinazionale che vale miliardi
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Cosimix,

ho ricevuto i tuoi dati e sto provvedendo alle verifiche con il reparto tecnico, ti invito ad attendere un riscontro.

Lo Staff resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert