Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4k

(Argomento creato il giorno: 25-08-2023 10:01 PM)
680 Visualizzazioni
Card
Journeyman
Opzioni

Buonasera.Vorrei sapere cosa devo fare sul mio TV per godermi al meglio il 4k di sky.Qualche regolazione particolare ? Possiedo un QE49Q6FNATXZT.Grazie se poteste aiutarmi.

0 Likes
12 Risposte
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Niente. Il canale deve essere in 4k
Fa tutto in automatico, la smart tv, si, supporta il 4k, ma se il canale non lo supporta funziona in hd e basta
0 Likes
Card
Journeyman
Opzioni

Grazie.Si lo supporta il 4k malaqualitá é pessima.Per quello vorrei migliorare la visione

0 Likes
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Il 4k dipende da tanti fattori... sopratutto dipende dalla connessione
0 Likes
Cibafese
Maestro
Opzioni

@Card le TV Samsung purtroppo non sono completamente compatibili con SKY, su questo forum ci sono tantissimi post al riguardo.

0 Likes
Card
Journeyman
Opzioni

Se mi potessi aiutare te ne sarei grato.Mi dicono che c’é incompatibilità sky samsung

0 Likes
Cibafese
Maestro
Opzioni

@Card aiutare in che senso, a cambiare TV o nei settaggi ?

0 Likes
Card
Journeyman
Opzioni

Intendo settaggi se si puó fare qualcosa.Quando vado in 4 k mi si riduce la luminosità e perde di definizione.Il resto non in 4 k si vede benissimo.La connessione é con il cavo viola di sky in dotazione

0 Likes
NorthQueen
Voyager
Opzioni
Io ho Sky Q e lo sport lo vedo in 4k e non ho nulla di cui lamentarmi. Non è assolutamente vero che Samsung non è compatibile con Sky. Il 4k di Sky è leggermente più scuro e tale fenomeno lo riscontri anche sulle tv di altri grandi brand: Sony, LG, Philips...basta che ti fai un giro sui loro forum a riguardo del 4k
0 Likes
Card
Journeyman
Opzioni

Ciao peró non credo tu abbia lo stesso mio tv

0 Likes