Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4K Troppo Scuro

(Argomento creato il giorno: 04-01-2023 12:45 PM)
641 Visualizzazioni
siadelu
Apprentice
Opzioni
Buongiorno. Ho un Samsung QE49q60RATXZT
Ho già cercato su tutti i Forum e ho anche cambiato il cavo HDMI ma continuo a vedere troppo scure le trasmissioni in 4K di skyQ Soprattutto Netflix e Prime, per vederle devo proprio togliere il 4k, altrimenti vedo tutto scuro. Il software della TV è la versione 1401. Potete suggerirmi qualche soluzione/impostazione da verificare? Grazie
0 Likes
8 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao siadelu, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Questa situazione si presenta soltanto con i canali indicati, oppure anche con quelli della TV generalista?

Ti confermo che la versione software attuale è quella massima disponibile, ma vorrei raccomandarti un ripristino dello Smart Hub, da attuarsi con queste due procedure complementari:

- Impostazioni
- Generali
- Reset

e successivamente:

- Impostazioni
- Supporto
- Manutenzione dispositivo
- Auto diagnosi
- Ripristino Smart Hub

Mi fai sapere? Resto a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
con sky Q e stato sempre un problema non e la tv ma un problema di sky che offre una qualità d'imagine nativa 4k scarsa
0 Likes
siadelu
Apprentice
Opzioni
Grazie. Ho fatto ma non cambia nulla...deve essere effettivamente un problema di Sky..
0 Likes
siadelu
Apprentice
Opzioni
Temo tu abbia ragione....assurdo però..
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
esattamente si te lo detto stessa cosa anche per netflix valida anche per sky Q che un problema loro
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
si perche il 4k e solo imagine video nativa tutti trasmettono in hd non in 4k sono in pochi in hd non si hanno questi problemi che hai tu e gia non sei unico ad avere lo stesso problema
0 Likes
tittina
Pioneer
Opzioni

Stesso problema con 65q900t. Firmawere 2401.1

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao tittina,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/firmawere-2401-1/m-p/6702499#M201970

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes