Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4K HDR Sky, Netflix, Amazon Prime Video bassa luminosità TV UE43RU7400UXZT

(Argomento creato il giorno: 07-12-2019 03:16 PM)
723 Visualizzazioni
Vins984
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

posseggo un TV Samsung mod. UE43RU7400UXZT, aggiornato all'ultimo firmware disponibile (1335).

Da quando l'ho acquistato (circa 3 mesi fa) a oggi, sia su Sky sia su Prime Video sia su Netflix l'immagine è ottima in HD ma pessima in 4K Hdr.

L'immagine diventa scura e, anche aumentando la luminosità al massimo, è quasi fastidiosa.

C'è la possibilità che questo problema venga preso seriamente in considerazione?

Perché se la visione è tale (e pare essere una problematica comune anche su televisori più costosi) viene meno la necessità di "passare al 4k".

Ringrazio anticipatamente per le risposte e i consigli.

Qui non si tratta di fare polemica, è un dato di fatto.

Grazie. 

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Vins984,

in merito a quanto hai indicato ti suggerisco di fare riferimento al nostro supporto tecnico, al fine di poter svolgere maggiori verifiche in tempo reale.

Ti ho fornito maggiori indicazioni in privato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Max313
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, vedo decine di post come questi datati dal 2019 ad oggi. Ho esattamente lo stesso problema su un TV UE43TU8070UXZT. I film su Prime e Apple TV sono INGUARDABILI, proprio nel senso di INVISIBILI non appena ci sono scene scure. La tv in digitale terreste si vede perfettamente invece. Tutte le opzioni di regolazione automatica della luminosità sono disattivate, e la luminosità è impostata al massimo. Del resto, passando dal film alla tv in digitale terrestre, cambia mondo. Ho sentito il supporto tecnico, senza alcuna soluzione: mi han detto che è normale. 
La mia domanda è: avete in scaletta di affrontare seriamente la cosa, o bisogna passare alla concorrenza? Grazie

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Max313, 

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/luminosit%C3%A0-bassa-con-prime-video-netflix-disney/td...

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes