Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

48 Js9000

(Argomento creato il giorno: 14-02-2016 10:22 PM)
1026 Visualizzazioni
NumeroUno1
First Poster
Opzioni

Pixel bruciato è orrendo effetto clouding 

che faccio? 

0 Likes
37 Risposte
NumeroUno1
First Poster
Opzioni

Ho massaggiato più o meno delicatamente sull'area del pixel come consigliato da qualcuno e si sono ripresi........ Questo è tosto!

Non mi chiedere altre spigazioni perchè è stato un atto di fede e forse .... Un miracolo. Oppure il massaggio non è servito a nulla e alla riaccensione hanno funzionato per i fatti loro.

0 Likes
NumeroUno1
First Poster
Opzioni
Hai perfettamente ragione. Ma l'effetto clouding lo fa sulle scene scure. Ieri mi sono visto in 3D l'ultimo film degli avangers e per 3/4 del film sulle scene scure piangevo..... Forse era un film drammatico. Grazie della risposta mi a fatto ridere. Ci voleva. Ciao
0 Likes
NumeroUno1
First Poster
Opzioni
ciao Saverio. Scusa se disturbo ho trovato questa tua risposta sul forum:
Rif.: Paolo_p clouding esteso e pixel bruciato fisso sul verde UE55H 6800 [ Nuovo ]
in data ‎17-06-2015 06:48 AM
Per il clouding purtroppo con gli attuali TV Led soprattutto curvi è da conviverci. Sempre che rientri entro certi limiti. In genere il clouding si nota con schermo totalmente nero. Ho un JS9000 e anche su questo prodotto lo schermo è tutt'altro che uniforme.
Per il pixel bruciato credo tu abbia diritto alla sostituzione.

........ Visto che ho anche io un pixel difettoso seguo questa strada per la richiesta di sostituzione. Anche solo il pannello va bene. Che dici?
0 Likes
NumeroUno1
First Poster
Opzioni

droid ha scritto:

i coni di luce si vedono solo all'accensione del mio 48js9000, solo per qualche istante, poi spariscono in un batter d'occhio e non si vedono piu'.

li ritorno a vedere i coni di luce solo quando cambio sorgente da hdmi e non c'e' segnale e a schermo nero
ma spariscono all'istante con segnale o immagini presenti su sorgente

ma ripeto il mio non ha clouding con immagini presenti su schermo, scene buie o poco illuminate, nada di nada

insomma

se ti piace un tv accesso

con schermo nero

da mattina a sera

e senza immagini li sullo schermo

e ti vuoi godere lo schermo nero

amico hai sbagliato tv

dovevi prendere un oled

cosi ti tenevi il tv accesso da mattina a sera con sfondo nero

no ?

vediamo se posso rispondere direttamente. Le tue ultime affermazioni mi hanno fatto veramente ridere. grazie ci voleva una risata. Per gli oled avevo visto gli LG e partono da 55 pollici. Non mi entrano in salotto Smiley Triste

Ciao Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
merkuzio1
First Poster
Opzioni

ciao...scusa la domanda, ma tu hai massaggiato a schermo spento o acceso??

0 Likes
NumeroUno1
First Poster
Opzioni

0 Likes
NumeroUno1
First Poster
Opzioni

merkuzio ha scritto:

ciao...scusa la domanda, ma tu hai massaggiato a schermo spento o acceso??

accesso. poi ho speto e mentre "massaggiavo" o riacceso più volte. Ma non so se è per questo motivo che sono risuscitati. Magari è stato un miracolo Smiley Strizza l'occhio Ci sono on line tanti metodi. Fai un giro sul web. Comunque su un pixel non mi riesce più Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
merkuzio1
First Poster
Opzioni

ok grazie.....hai spinto col dito o con una gomma??Ho letto di alcuni che utilizzano una gomma per cancellare...

0 Likes