in data 14-02-2016 10:22 PM
Pixel bruciato è orrendo effetto clouding
che faccio?
in data 17-02-2016 06:22 PM
Ho massaggiato più o meno delicatamente sull'area del pixel come consigliato da qualcuno e si sono ripresi........ Questo è tosto!
Non mi chiedere altre spigazioni perchè è stato un atto di fede e forse .... Un miracolo. Oppure il massaggio non è servito a nulla e alla riaccensione hanno funzionato per i fatti loro.
in data 17-02-2016 06:31 PM
in data 17-02-2016 07:13 PM
in data 17-02-2016 07:16 PM
droid ha scritto:i coni di luce si vedono solo all'accensione del mio 48js9000, solo per qualche istante, poi spariscono in un batter d'occhio e non si vedono piu'.
li ritorno a vedere i coni di luce solo quando cambio sorgente da hdmi e non c'e' segnale e a schermo nero
ma spariscono all'istante con segnale o immagini presenti su sorgente
ma ripeto il mio non ha clouding con immagini presenti su schermo, scene buie o poco illuminate, nada di nada
insomma
se ti piace un tv accesso
con schermo nero
da mattina a sera
e senza immagini li sullo schermo
e ti vuoi godere lo schermo nero
amico hai sbagliato tv
dovevi prendere un oled
cosi ti tenevi il tv accesso da mattina a sera con sfondo nero
no ?
vediamo se posso rispondere direttamente. Le tue ultime affermazioni mi hanno fatto veramente ridere. grazie ci voleva una risata. Per gli oled avevo visto gli LG e partono da 55 pollici. Non mi entrano in salotto
Ciao
in data 18-02-2016 09:13 AM
ciao...scusa la domanda, ma tu hai massaggiato a schermo spento o acceso??
in data 18-02-2016 09:20 AM
in data 18-02-2016 09:22 AM
merkuzio ha scritto:ciao...scusa la domanda, ma tu hai massaggiato a schermo spento o acceso??
accesso. poi ho speto e mentre "massaggiavo" o riacceso più volte. Ma non so se è per questo motivo che sono risuscitati. Magari è stato un miracolo Ci sono on line tanti metodi. Fai un giro sul web. Comunque su un pixel non mi riesce più
in data 18-02-2016 09:41 AM
ok grazie.....hai spinto col dito o con una gomma??Ho letto di alcuni che utilizzano una gomma per cancellare...