Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come posso connettere il wireless LAN Adapter alla mia tv samsung LED TV series 5?

(Argomento creato il giorno: 14-02-2016 09:53 PM)
549 Visualizzazioni
gilda10
First Poster
Opzioni

Ho acquistato un wireless LAN Adapter samsung per la mia tv samsung LED TV series 5,per poter utilizzare internet sulla tv (guardare video) ma non riesco a capire come si faccia,essendo che dentro il pacchetto non c'e il manuale delle istruzioni o qualche informazione utile a riguardo,per caso ho sbagliato modello??? non ne ho proprio idea ditemi voi come fare e spiegatemi i vari passaggi. GRAZIE.

0 Likes
3 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao gilda10 e benvenuta.

Potresti indicare il modello completo del prodotto? Lo trovi sul retro del TV. Dovresti anche indicarmi il modello di chiavetta wireless che hai acquistato, il modello comincia con WIS....
0 Likes
dino26
First Poster
Opzioni
buongiorno ho anch'io un televisore serie 5 modello eu39eh5003w , vorrei comprare un adattatore la-wireless ma non so quale modello sia compatibile qualcuno può aiutarmi ? grazie
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@dino26  ha scritto:
buongiorno ho anch'io un televisore serie 5 modello eu39eh5003w , vorrei comprare un adattatore la-wireless ma non so quale modello sia compatibile qualcuno può aiutarmi ? grazie

Acquistare l'adattatore WIFI sulla serie E sono soldi buttati in quanto non ci faresti nulla se vuoi usare le app sulla TV.

Fai prima ad acquistare un Amazon Fire Stick e la TV resuscita.

0 Likes