in data 01-03-2014 03:28 PM
ho da qualche mese ho questo tv devo dire tutto perfetto,ma ho un problema a volte si attiva il controllo vocale da solo... il supporto samsung mi ha consigliato di ripristinare le impostazioni di fabbrica a aggiornare alla versione 1115 cosi ho fatto ma il problema si ripresenta spesso. Suggerimenti?
in data 02-03-2014 01:07 PM
Ciao, considera che, con Comandi vocali ON, hai il microfono presente sul TV aperto sull'ambiente circostante. Quindi, anche se hai impostato una delle due parole trigger, può capitare di pronunciare, durante una conversazione, una parola che attivi il comando vocale, specialmente se stai molto vicino al TV. Comunque, dal menu hai effettuato un test dell'ambiente ?
Ciao, Francy
in data 23-03-2014 12:37 PM
anche io stesso problema su una tv serie 7000 appena acquistata, mi aiutate a capire cosa posso regolare?
in data 23-03-2014 12:45 PM
Ciao, se non l'hai fatto, aggiorna il firmware all'ultima release che puoi scaricare dal sito Samsung Italia ed installarla tramite usb . Effettua il reset del TV e rifai il test dell'ambiente. Tieni presente, anche quello che ho scritto nella precedente risposta.
Francy