in data 29-03-2023 04:46 PM
Salve,
ho due split windfree da 12.000 BTU che sono connessi in rete e su cui avevo fatto una programmazione da SmartThing per accensione come pompa di calore dalle 16:45 alle 22:00.
tutto funzionava bene sino a quando pochi giorni fa siamo passati all'ora legale. ho notato che i condizionatori si accendono e spengono un'ora dopo. lo smartphone da cui programo di è regolato automaticamente sull'ora corretta ma i condizionatori invece sembra di no.
ho provato a reinviare la programmazione e anche a disabilitare e riabilitare quella programmazione ma non ho risolto.
per fare accendere alle 16:45 devo programmare su SmartThing le 15:45 come se fosse ancora in vigore l'ora solare.
è una mia impressione o l'ora legale non sembra gestita?
in data 17-06-2025 10:19 PM
Esatto, già aperto la scorsa settimana e per ora nessun riscontro...
Eventuali tempistiche saranno fornite dal centro non appena possibile, in base alle disponibilità."...questa viene dal cap.1 del manuale del supporto clienti?
Grazie comunque, anche dell'interessamento, come tutti aspetteremo l'evoluzione dell'app...con tempi indeterminati...
Ciao!
in data 18-06-2025 09:15 AM
Ciao @Ciciuz81,
capisco il tuo disappunto, ma dalla nostra Community non forniamo un supporto diretto su questi prodotti, come abbiamo spiegato in più occasioni.
Solo il centro incaricato di intervenire potrà fornirti indicazioni specifiche su eventuali tempistiche, in base alla loro organizzazione.
In caso di dubbi, ti invito a fare riferimento ai canali dedicati che trovi qui:
https://samsung-climatesolutions.com/it/b2c/support.html
Potrai così richiedere ulteriori chiarimenti a riguardo.
Ciao!
Riccardo_F
Samsung Community Expert