in data 09-01-2021 06:22 PM
Salve a tutti, all’interno dell’app trovo questa situazione:
mentre scrivo la tv della camera da letto è spenta ma se la accendo si connette per poi disconnettersi una volta spenta, al contrario delle altre 2 tv che invece restano connesse anche quando sono in stand by...
La soundbar, invece, anche da accesa e connessa al Wi-Fi continua ad essere mostrata nell’app come disconnessa...
come posso risolvere?
in data 11-01-2021 05:02 PM
Ciao Becio,
benvenuto in Community!
Se la disconnessione non dipende da un'eccessiva distanza dal router, da elementi di disturbo esterni o simili, prova a richiedere un approfondimento al nostro supporto tecnico:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Per quanto riguarda invece la soundbar, hai provato ad eseguire una nuova associazione da zero eliminando i dati e reinserendoli successivamente?
Ciao,
in data 13-01-2021 03:23 PM
Il televisore che risulta disconnesso quando è in stand by é un po’ distante dal router ma a tal fine ho installato nella stanza accanto un extender Wi-Fi, quindi l’anomalia non credo sia legata alla distanza...
per quanto riguarda la soundbar proverò ad effettuare nuovamente la sincronizzazione con l’app...
in data 14-02-2021 03:48 PM
Con la soundbar ho risolto rieffettuando la sincronizzazione, però il problema delle TV è peggiorato perché anche quella della cucina (vicinissima al router principale) e che era sempre stata perfettamente connessa... nessun problema invece per quella del salotto e per la soundbar...