Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SmartThings

(Argomento creato il giorno: 30-08-2021 04:13 PM)
830 Visualizzazioni
Trend10
Journeyman
Opzioni
Ciao COMMUNITY!

Ecco a voi l'app che renderà le vostre case più smart 

Ma cos'è SmartThings?
Andiamo a scoprire quest'app più in dettaglio

SmartThings è l’applicazione di Samsung che ti permette di controllare gli apparati elettronici e gli elettrodomestici compatibili direttamente dal tuo smartphone.

Grazie a SmartThings, potrai monitorare lo status dei dispositivi connessi mentre ti trovi fuori casa, stabilire programmi automatici per ciascuna stanza e persino condividere le autorizzazioni con i membri della tua famiglia.

L’applicazione SmartThings è disponibile per i dispositivi Android e iOS: scopri quali sono i requisiti di sistema necessari per utilizzare SmartThings sul tuo smartphone.

Principali funzioni di SmartThings:

• Controllo remoto dei dispositivi connessi, del loro status e delle azioni programmate per ciascuno di essi.
  • Creazione di “scene” che ti permettano di raggruppare diversi dispositivi e stabilire azioni simultanee.
  • Configurazione delle impostazioni dei dispositivi connessi.
  • Creazione di diversi utenti autorizzati all’uso di SmartThings (fino a un massimo di venti).
  • Controllo costante dei cambiamenti nello status dei dispositivi connessi grazie alla ricezione di notifiche.
Ecco a voi un video

6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

grazie per la condivisione di queste informazioni!

Un'unica accortezza: per i video è necessario usare quelli pubblicati sul canale ufficiale di Samsung Italia ( www.youtube.com/user/SamsungItalia ) invece di quello Global.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Trend10
Journeyman
Opzioni
Ok, grazie per l'informazione
Trend10
Journeyman
Opzioni
Ma questo è del canale samsung
Trend10
Journeyman
Opzioni
Quindi niente
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
È quello Global, ma sarebbe molto meglio utilizzare quello esclusivamente italiano (quello di cui ti ho dato il link).

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Members_R1K7wAb
First Poster
Opzioni

Buongiorno Journeyman

Sono nuovo del mondo smarthing e avrei la necessità di un chiarimento. Ho acquistato un sensore di allagamento e ho cercato di connetterlo all'app ma mi richiede un hub. Premetto che al momento sono in una casa nuova e ancora senza rete. Cosa significa un HUb? una specie di ponte tra sensore ed app? Se si mi riuscite a indicare qualche modello?

grazie 

0 Likes