Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smartthings Hubble Aeotec

(Argomento creato il giorno: 30-11-2024 10:48 PM)
300 Visualizzazioni
zambroc
First Poster
Opzioni
Buonasera, si cercando di aggiungere a Smartthings un hub aeotec ma l'app continua a riavviarsi durante la fase di installazione del device. 
Ho già provato a resettare la cache, reinstallare l'app, modificato gli accessi dell'app ma non cambia nulla, ogni volta che provo ad aggiungerlo l'app si riavvia. 
Suggerimenti? 
Grazie
0 Likes
3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao zambroc, tid o il benvenuto in Community!

L'hub, in seguito all'installazione iniziale, ha avuto modo di installare l'aggiornamento del firmware?

Pur non trattandosi di un prodotto Samsung, ho avuto modo di eseguire alcune ricerche sul prodotto.

Viene specificato infatti, che per connettere correttamente il dispositivo è necessario effettuare l'aggiornamento del firmware che ha una durata di circa 30 minuti, qualora l'installazione non dovesse andare a buon fine, potresti incontrare delle difficoltà con l'associazione del prodotto.

Potresti verificare di aver rispettato tale condizione?

Fammi sapere.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
zambroc
First Poster
Opzioni
Sono riuscito ad installarlo usando un altro telefono. L'aggiornamento è avvenuto solo dopo l'installazione su smarthings.
Ho poi aggiunto un ospite sul telefono ove era avvenuta la configurazione così da averla anche sul mio profilo
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao zambroc,

ti ringrazio per l'aggiornamento.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes