Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Climatizzatore cancellazione

(Argomento creato il giorno: 02-12-2024 11:30 AM)
293 Visualizzazioni
SimonShayDj
Pioneer
Opzioni

Buongiorno. Utilizzavo per il mio climatizzatore monosplit l'app smart air conditionair ma da molto tempo ha smesso di funzionare. Ho deciso di sostituire il climatizzatore e vorrei togliere la registrazione del vecchio dall autenticazione che appariva tramite l'app. ricordo di aver registrato il prodotto con il codice a barre, ma non trovo piu sul sito samsung la sezione relativa per apportare modifiche agli elettrodomestici registrati. Sono entrato sul sito e dopo l'autenticazione risultano apparati che ho acquistato di recente e registrato ma non compare il climatizzatore in questione pertanto credo di aver sbagliato qualcosa e dover entrare da qualche altra parte. Chi sa aiutarmi per favore? Grazie :smiling-face:

0 Likes
3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao SimonShayDj, ti do il bentornato in Community!

Se ti riferisci all'app Smart Air Conditioner, l'app è stata dismessa a favore di uno sviluppo di SmartThings, la nostra nuova app per la gestione dell'ecosistema Samsung.

Vorresti dunque registrare il nuovo condizionatore?

Potrai utilizzare l'app SmartThings:

https://www.samsung.com/it/smartthings/app/

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
SimonShayDj
Pioneer
Opzioni
Buongiorno Virginia il mio vecchio condizionatore non era compatibile con la nuova applicazione ma solamente con quella dismessa. Non devo registrare nessun nuovo condizionatore in quanto l'ho acquistato di un'altra marca però vorrei togliere dal mio account Samsung il condizionatore vecchio in quanto Appunto non più utilizzato ma non riesco a trovare sul sito la sezione dedicata. Quando Accedo ai miei dispositivi compaiono tutti gli altri che ho registrato ma non il condizionatore Quindi pensavo che ci fosse una sezione dedicata Grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao SimonShayDj,

se non trovi il climatizzatore tra i tuoi prodotti nella sezione dedicata ai tuoi dispositivi, significa che la registrazione era limitata all'app Smart Air Conditioner: dal momento in cui l'app è stata dismessa, non sarà possibile accedere e, ad ogni modo, non sarà necessario provvedere all'eliminazione del climatizzatore 😊

Ci auguriamo che, in futuro, possa nuovamente contare su di noi per l'acquisto di un nuovo climatizzatore!

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert