in data 02-12-2024 11:30 AM
Buongiorno. Utilizzavo per il mio climatizzatore monosplit l'app smart air conditionair ma da molto tempo ha smesso di funzionare. Ho deciso di sostituire il climatizzatore e vorrei togliere la registrazione del vecchio dall autenticazione che appariva tramite l'app. ricordo di aver registrato il prodotto con il codice a barre, ma non trovo piu sul sito samsung la sezione relativa per apportare modifiche agli elettrodomestici registrati. Sono entrato sul sito e dopo l'autenticazione risultano apparati che ho acquistato di recente e registrato ma non compare il climatizzatore in questione pertanto credo di aver sbagliato qualcosa e dover entrare da qualche altra parte. Chi sa aiutarmi per favore? Grazie
in data 02-12-2024 01:31 PM
Ciao SimonShayDj, ti do il bentornato in Community!
Se ti riferisci all'app Smart Air Conditioner, l'app è stata dismessa a favore di uno sviluppo di SmartThings, la nostra nuova app per la gestione dell'ecosistema Samsung.
Vorresti dunque registrare il nuovo condizionatore?
Potrai utilizzare l'app SmartThings:
https://www.samsung.com/it/smartthings/app/
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!
in data 02-12-2024 01:36 PM
in data 03-12-2024 11:22 AM
Ciao SimonShayDj,
se non trovi il climatizzatore tra i tuoi prodotti nella sezione dedicata ai tuoi dispositivi, significa che la registrazione era limitata all'app Smart Air Conditioner: dal momento in cui l'app è stata dismessa, non sarà possibile accedere e, ad ogni modo, non sarà necessario provvedere all'eliminazione del climatizzatore 😊
Ci auguriamo che, in futuro, possa nuovamente contare su di noi per l'acquisto di un nuovo climatizzatore!
Ciao!