Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smartthings creare automazione per inserimento allarme

(Argomento creato il giorno: 06-08-2019 09:30 AM)
1980 Visualizzazioni
Geppo78
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti, sto cercando di creare un'automazione con ST per attivare l'allarme quando esco di casa. Durante i primi giorni di utilizzo dell'app mi era comparso un reminder per guidarmi nella creazione ma non l'ho sfruttato e adesso non so più come fare.. qualcuno ha creato qualcosa di simile??

0 Likes
6 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Geppo78,

potresti specificare l'impianto su cui intendi generare l'automatismo per l'allarme, nonché lo smartphone utilizzato?

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Geppo78
Explorer
Opzioni
Ciao Riccardo, grazie per la risposta. Il sistema è tramite V-HOME della Vodafone con HUB Samsung. Al momento uso iOS come sistema operativo ma volendo posso usare anche un Samsung S10 per eventuali configurazioni. Avrei la necessità di creare un automatismo che attivi l'allarme nel momento in cui esco / usciamo di casa (od eventualmente dal raggio geografico).
Attendo eventuali tue!

0 Likes
Argenti
Journeyman
Opzioni

Buon giorno

Ho istallato l'hub samsung per governare più dispositivi smart Things.

Mi riferisco ad: allarme con videocamere, sirena, condizionatori wind free samsung. sensore porte

Tutto funziona.

Vorrei però un chiarimento relativamente al comando: inserisci (fuori casa) e inserisci (in casa)   relativi ai servizi V-Home monitor/ sicurezza.

L'allarme funziona in quanto se  si notano intrusioni, mi arriva un messaggio sul cellulare ( tramite abbonamento vodafone) da parte della centrale di allarme

Sapreste dirmi qual'è la differenza.

Grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Argenti,

per quanto riguarda le funzioni del V-Home è necessario contattare il supporto Vodafone: potrai trovare ulteriori descrizioni delle funzionalità anche online.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
dude083
First Poster
Opzioni

Ciao 

con la nuova app non riesco a inserire e disinserire allarme

anchenimpostandolo semplice che se cambio la posizione da fuori casa a in casa nulla

se metto la mia posizione del device nulla 

provo a cambiare location della casa nulla

0 Likes
hrenmalin
First Poster
Opzioni

Una casa intelligente è la cosa più bella che potrebbe venire con, penso che si dovrebbe provare troppo, perché in realtà Ajax Systems vi aiuterà a non preoccuparsi di ciò che sta accadendo a casa vostra. Ajax non è limitato a un lavoro. Invece, fa tre in una volta. Il sistema avvisa immediatamente gli utenti se rileva un'effrazione, fumo o inondazioni. Inoltre, supporta telecamere di sorveglianza di terze parti, il che rende Ajax un centro di sicurezza unico. Mi sembra che non sarai in grado di trovare qualcosa di più nuovo e più moderno di sicuro.

0 Likes