in data 06-08-2019 09:30 AM
Buongiorno a tutti, sto cercando di creare un'automazione con ST per attivare l'allarme quando esco di casa. Durante i primi giorni di utilizzo dell'app mi era comparso un reminder per guidarmi nella creazione ma non l'ho sfruttato e adesso non so più come fare.. qualcuno ha creato qualcosa di simile??
in data 07-08-2019 10:59 AM
in data 07-08-2019 07:56 PM
in data 30-01-2020 09:16 AM
Buon giorno
Ho istallato l'hub samsung per governare più dispositivi smart Things.
Mi riferisco ad: allarme con videocamere, sirena, condizionatori wind free samsung. sensore porte
Tutto funziona.
Vorrei però un chiarimento relativamente al comando: inserisci (fuori casa) e inserisci (in casa) relativi ai servizi V-Home monitor/ sicurezza.
L'allarme funziona in quanto se si notano intrusioni, mi arriva un messaggio sul cellulare ( tramite abbonamento vodafone) da parte della centrale di allarme
Sapreste dirmi qual'è la differenza.
Grazie
in data 03-02-2020 04:16 PM
in data 26-04-2020 11:43 PM
Ciao
con la nuova app non riesco a inserire e disinserire allarme
anchenimpostandolo semplice che se cambio la posizione da fuori casa a in casa nulla
se metto la mia posizione del device nulla
provo a cambiare location della casa nulla
in data 29-07-2022 03:31 PM
Una casa intelligente è la cosa più bella che potrebbe venire con, penso che si dovrebbe provare troppo, perché in realtà Ajax Systems vi aiuterà a non preoccuparsi di ciò che sta accadendo a casa vostra. Ajax non è limitato a un lavoro. Invece, fa tre in una volta. Il sistema avvisa immediatamente gli utenti se rileva un'effrazione, fumo o inondazioni. Inoltre, supporta telecamere di sorveglianza di terze parti, il che rende Ajax un centro di sicurezza unico. Mi sembra che non sarai in grado di trovare qualcosa di più nuovo e più moderno di sicuro.