in data 22-08-2023 01:40 PM
in data 23-08-2023 09:24 AM
Ciao @Dani004,
benvenuto in Community!
Le cause di una simile situazione potrebbero essere diverse. Sicuramente ci aiuterebbe conoscere i codici modello completi dei condizionatori, oltre a conoscere il modello di smartphone su cui non avviene la gestione in maniera corretta.
In questo modo avremo un quadro più dettagliato della situazione.
Detto questo, avete già provato a dissociare e riassociare il condizionatore?
Sarebbe utile anche provare a fare un'associazione diretta dallo smartphone del membro della famiglia da cui si hanno difficoltà di gestione del condizionatore. Puoi farci sapere non appena possibile?
Tienici aggiornati, ciao!
in data 23-08-2023 09:57 AM
in data 25-08-2023 11:42 AM
Ciao @Dani004,
ti ringrazio per le ulteriori precisazioni fornite. Il fatto che il comportamento sia il medesimo anche cambiando la registrazione del prodotto, fa pensare che il condizionatore registri uno degli utenti come utente principale e gli altri come semplici ospiti, dunque con gestioni limitate.
A questo punto ritengo importante effettuare una verifica in tempo reale col nostro supporto dedicato ai climatizzatori.
Trovi tutti i riferimenti qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Tienici aggiornati, ciao!
in data 09-11-2023 12:23 AM
Buonasera io invece ho 2 condizionatoro Wind free elite, fino a poco tempo fa gestivo tutto tramite smarthings, ora invece riesco a gestire solamente un solo condizionatore (accensione, temperatura,mode etc) mentre il secondo condizionatore solamente accensione e spegnimento. Ho già provato a resettare, dissociare e reinstallare il condizionatore sull app. Ma non è cambiato nulla. Sono l unico utente a gestire i dispositivi con l' app. Potete aiutarmi grazie
in data 09-11-2023 04:32 PM
Ciao Kris8888, benvenuto 🤝!
Al fine di ricevere assistenza sui nostri condizionatori, ti invito a contattare il reparto tecnico mediante uno dei canali di supporto qui indicati:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Resto a disposizione.
Un saluto,
in data 16-12-2023 11:25 AM
Stessa cosa a me. due dual installati, due 9.000 + due 12.000, windfree elite, il problema si presenta solo sui due 12.000. Accendo e spengo ma non posso modificare altro. Già contattato supporto ma oltre le varie prove (già riportate nella community) non riesco ad ottenere. Ho fatto ricerca nella community e molti utenti stanno avendo lo stesso problema. Qualcuno ha risolto? Grazie.
in data 16-12-2023 09:38 PM
Speriamo che risolvono questo problema, perché veramente per quel che ho pagato 3 condizionatori Wind free elite mi sembra veramente una pessima cosa questa. Ho provato anche a chiamare il reparto tecnico, ma praticamente è impossibile capire come parlarci. Se hai qualche buona notizia scrivila. Grazie buona serata
in data 17-12-2023 09:10 AM
Teniamoci aggiornati. Ieri ho inviato report con video e foto di cosa accade all’app. Screen di tutti gli utenti che da giugno lamentano questo improvviso malfunzionamento. Log eventi dall’app. Servirà a qualcosa? Al momento solo rabbia, non sanno di cosa si tratta.
18-12-2023 03:39 PM - modificato 18-12-2023 03:39 PM
Ciao a tutti,
@Kris8888, mi dispiace che non sia riuscito a parlare con un operatore: quali difficoltà hai riscontrato esattamente?
Hai provato a contattarci mediante il numero verde indicato nella nostra area Contattaci?
https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport
In tal caso, è possibile udire una voce guida che ti indica quale numero selezionare sul tastierino a seconda della tipologia di prodotto: nel tuo caso, potrai selezionare il numero legato al supporto "Aria condizionata".
Facci sapere quali difficoltà hai riscontrato nello specifico, desideriamo aiutarti!
@Anto771, benvenuto sulla Community Samsung!
Potresti indicarci anche tu in che modo hai contattato il nostro supporto? Hai esclusivamente inviato una segnalazione di errore dall'app SmartThings oppure ci hai contattato via numero verde come consigliato nel corso della discussione?
Considera che i nostri incaricati offrono sempre delle procedure per provare a risolvere le difficoltà in autonomia ma, se queste poi non si rivelano efficaci, è possibile ricontattarci per darci riscontro degli esiti dei test: in questo modo, possiamo indicarti in che modo è più opportuno procedere.
Siamo a disposizione!
Ciao