in data 02-06-2025 09:03 PM
in data 03-06-2025 10:08 AM
Ciao AdiHazard,
per poterti offrire un supporto consono e mirato, mi occorre conoscere quali impostazioni specifiche hai settato.
Hai modo di allegare un riscontro fotografico? Ciò, mi consentirà di comprendere al meglio la condizione che riscontri.
Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi".
Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.
Se uscite entrambi inoltre, la modalità si attiva correttamente? Puoi indicarmi anche quale modello di smartphone possedete tu e le tua compagna?
Attendo tue, rimango a completa disposizione. 😊
Buona giornata
Jessica_A
Samsung Community Expert
in data 03-06-2025 10:14 AM
in data 05-06-2025 05:39 PM
Ciao @AdiHazard,
ti ringrazio per il tuo riscontro.
Tuttavia, per poter riprodurre il comportamento che hai indicato con i nostri dispositivi ed eseguire delle verifiche al riguardo, avrei necessità di comprendere se, quando indichi che viene inserita la modalità Fuori Casa, intendi che viene attivata una routine da te creata.
Mi fai sapere?
Ciao!
Claudia_S
Samsung Community Expert
2 settimane fa
2 settimane fa
lunedì
Ciao @AdiHazard,
grazie per il riscontro.
In questo caso dovresti creare una routine che preveda l'attivazione di Home Monitor nel momento in cui tutti i dispositivi (il tuo e quello dei membri) lasciano casa. La funzione nativa, infatti, potrebbe non tener conto della posizione dei membri.
In fase di creazione della routine troverai un'apposita opzione per la selezione di più dispositivi:
https://www.samsung.com/us/support/answer/ANS10002640/
Fammi sapere se questa soluzione ti è utile.
Resto a disposizione.
Ciao