in data 16-01-2024 02:18 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Vorrei acquistalare lampadine compatibili smartThings in formato E14 (bianche e colorate). So che sul sito c'è la lista completa, ma vorrei sapere se qualcuno nel forum ne ha acquistate, e se si cosa ha preso senza spendere un capitale?
grazie a chi potrà darmi qualche informazione in merito
in data 17-01-2024 09:07 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @gae70,
altri utenti potranno riportare la loro esperienza, ma già sulla nostra Community potresti leggere thread in cui vengono raccontate esperienze con lampadine smart.
In alternativa, potresti verificare le recensioni online, dopo aver appurato che il prodotto desiderato rientri nella lista di compatibilità, appunto.
Ciao!
19-03-2024 03:17 PM - modificato 05-04-2024 10:18 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao ti consiglio le lampadine wiz
WiZ è stato fondato come marchio di avvio nel 2017 ed è entrato a far parte di Signify, leader mondiale nell'illuminazione, nel 2019. WiZ è una piattaforma IoT per soluzioni e servizi d'illuminazione connessi. Offriamo alle persone un'illuminazione connessa, in modo che possano godersi i loro momenti quotidiani nel comfort e con facilità.
Il nostro ecosistema WiZ comprende soluzioni software, servizi cloud e prodotti. Insieme ai nostri partner di produzione, offriamo luci, dispositivi e accessori con marchi diversi. Già milioni di dispositivi sul mercato sono connessi da WiZ.
WiZ offre un sistema connesso basato su Wi-Fi che controlla i dispositivi plug & play con la nostra app intuitiva e ricca di funzionalità e che si connette alle reti Wi-Fi esistenti. Il nostro ecosistema WiZ crea un'atmosfera ottimale in cui le persone possono elevare la propria illuminazione in una vita connessa.
I nostri prodotti e servizi sono commercializzati con il nostro marchio WiZ, private label e altri marchi, tutti associati al marchio WiZ. Il nostro ecosistema ha una portata mondiale, in più di 60 paesi.
Ps. l'unica cosa della quale devi tenere conto è che mi sembra se non erro che per gestirle con smartthings devi comunque acquistare lo smarthub perchè singolarmente non le gestisce, almeno cosi dice nella lista delle compatibilità. Prezzo smarthub 39,99 su amazon
ps: attualmente io ho 10 lampadine wiz e collegando l'app ufficiale a smartThings riesco a gestire le lampade interamente con l'app samsung, unica cosa l'opzione wiz - spacesense va impostata da l'app wiz e pure il consumo energetico si può visualizzare solo dall'app wiz, per il resto sono perfettamente gestibili sia con app ufficiale Samsung che Alexa, si sono aggiornate automaticamente all'ultimo firmware e sono pure compatibili matter tanto che posso collegarle all'hub del mio samsung frame e gestirle pure con l'hub della tv quindi direi che sono pefette. A te la scelta.