in data 24-01-2024 01:52 PM
Buonasera,
dopo avere acquistato un'estensione di garanzia di tre anni sul vostro shop online per un frigorifero da incasso sono iniziati i problemi. Non riuscendo ad attivarla autonomamente, cosa che purtroppo mi sembra accada molto frequentemente, ho contattato il servizio clienti ed inviato tutto via mail. Passati 10 giorni e non avendo ricevuto alcuna risposta ricontatto il servizio clienti e finalmente il giorno dopo ricevo una prima mail di conferma nella quale mi viene detto che a breve avrei ricevuto la mail definita di attivazione dell'estensione. Così è stato ma purtroppo nella mail ricevuta c'è un errore, riporta una data di acquisto errata , non 09/01/2024 come indicato nella fattura ma un anno prima 2023, con la conseguenza che l'estensione di garanzia di tre anni invece di terminare nel 2029 terminerebbe un anno prima. Ricomincia l'odissea con gli operatori al telefono, ogni volta una fatica per spiegare il tutto a ragazzi che purtroppo a volte faticano con l'italiano, ogni volta mi dicono che passeranno la segnalazione all'ufficio competente e che sarò richiamato, così avviene ma nessuno riesce a trovare una soluzione e passano la palla alla prossima chiamata. Veramente deluso dall'assistenza Samsung, non ho parole !!!
in data 24-01-2024 02:14 PM
Ciao @Members_Vuhi3oA,
benvenuto in Community!
Mi spiace per questa situazione. Vorrei effettuare degli approfondimenti in merito alla situazione.
Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti tutti i dati necessari per condurre le verifiche su quanto accaduto.
Ciao!
in data 25-01-2024 09:39 AM
Ciao,
ieri ti ho inviato i dati come da tua richiesta.
Resto in attesa e ti ringrazio,
Buona giornata
in data 25-01-2024 04:31 PM
in data 26-01-2024 01:40 PM
Finalmente tutto risolto, grazie.