Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine non elaborato

(Argomento creato il giorno: 19-02-2024 05:07 PM)
244 Visualizzazioni
Errico Autiero
First Poster
Opzioni

In data 19.01.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un S24 ULTRA pagando contestualmente l’importo di €1.210,45 € mediante pagamento rateale cofidis.

La linea di credito risulta correttamente attiva infatti la prima rata è stata addebitata oggi 19.02.2024 ma l'ordine è rimasto sospeso sul sito.

 

Dopo "N" segnalazioni al vs supporto si è scoperto che il problema e tra la vs divisione pagamenti e cofidis ed avete deciso di annullare l'ordine anche se a tutto oggi lo vedo in elaborazione.

 

Mi ha contattato un certo Fabrizio della divisione samsung che mi aveva accertato di risolvere la questione e di annullare l'ordine quanto prima , ma ad oggi non solo è scesa la prima rata ma l'ordine è ancora li, in elaborazione a prendere polvere. 

 

Tale problema mi ha causato un grave danno sia economico che personale e se non viene risolto entro 48ore non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Id :

IT240119-98737641

0 Likes
7 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Errico Autiero,

benvenuto in Community!

Mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando sull'ordine, ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati. Mi permetteranno di verificare quanto è stato indicato dagli uffici che stanno attualmente seguendo il tuo caso.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Errico Autiero
First Poster
Opzioni

Forniti dati, ma ancora nessuna risposta 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Errico Autiero,

come indicato, il tuo caso è al vaglio del nostro ufficio reclami. Ti invito ad attendere novità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Errico Autiero
First Poster
Opzioni

Buongiorno, dal 19 Gennaio ancora nessuna risposta se non un contatto da un certo Fabrizio. Ho inviato PEC su PEC ed ora ho chiesto intervento del mio legale. Una situazione veramente ridicola. 

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Errico Autiero, 

pur comprendendo il tuo punto di vista, non posso che confermarti quanto precedentemente indicato dal collega Riccardo nel corso del thread. 

Il tuo caso risulta essere attualmente in gestione presso il nostro Ufficio Reclami, il quale provvederà a ricontattarti e fornirti una soluzione precisa, una volta ultimate le dovute verifiche. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Errico Autiero
First Poster
Opzioni

Caro Danilo non puoi comprendere il mio punto di vista poiché tu non aspetti un ordine da un mese e stai pure già pagando o sbaglio? "riceverai riscontro non appena avranno terminato le verifiche" . Ma di che verifiche parliamo di preciso? Sono il cliente, la parte danneggiata, colui che paga senza avere l'articolo, come minimo dovrei conoscere queste fantomatiche verifiche che continuano imperterrite da oltre 1 mese!!!! Non rispondetemi con un altra frase copiata ed incollata da chissà quali appunti solo per rispettare le linee guida! Esigo delle risposte chiare e precise! 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Errico Autiero,

comprendiamo la situazione perché hai avuto modo di descrivercela in modo molto preciso e ne siamo dispiaciuti perché siamo perfettamente coscienti del fatto che si tratta di una situazione poco piacevole che desideriamo risolvere.

Lato Community, non abbiamo gli strumenti per spiegarti nel dettaglio quella che è la natura delle verifiche portate avanti dal reparto reclami per proporti una soluzione, ma possiamo assicurarti che tutte le verifiche che vengono svolte sono fondamentali.

Al momento, devo confermarti che è necessario attendere la corretta lavorazione della segnalazione.

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes