Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a confermare la richiesta cashback perché mi dice imei non valido

(Argomento creato il giorno: 21-02-2024 09:43 PM)
350 Visualizzazioni
lalav
First Poster
Opzioni
Ciao non riesco a concludere richiesta cashback perché mi dice imei non valido
0 Likes
8 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao lalav, ti do il benvenuto nella nostra Community!

A quale promozione stai cercando di partecipare?

Si tratta dell'iniziativa “Cashback Galaxy Z Fold5 | Z Flip5 – Febbraio 2024”, disponibile al seguente link?

https://members.samsung.it/promozioni/cashbackfebbraio

Stai inserendo il codice IMEI, senza inserire spazi, trattini o slash?

Stai eseguendo l'operazione dallo smartphone o dal PC?

Hai provato con diversi browser? (chrome, firefox..)

Vorrei inoltre, verificare la provenienza del prodotto, per questo motivo, ti chiedo gentilmente, di fornirmi privatamente il codice IMEI dello stesso:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
cosmo83
First Poster
Opzioni
Anche a me da imei non valido
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao cosmo83, benvenuto nella nostra Community!

Puoi fornirmi gli stessi dettagli richiesti in precedenza dalla collega Expert Virginia?

Nel frattempo, ho inviato anche a te un messaggio personale per la verifica di provenienza commerciale: controlla sul tuo profilo, ti aspetto.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
simran21
First Poster
Opzioni
Una volta compilato il modulo mi continua caricare la pagina... cosa posso fare?20240223_095742_1000000198_1708678664.jpg
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao simran21, ti do il benvenuto nella Community di Samsung 🤝!

Questa situazione si manifesta anche cambiando browser e dispositivo? 

Se la risposta fosse affermativa, ti suggerisco di segnalare l'irregolarità al supporto dedicato alle promozioni. I riferimenti sono questi:

Fammi sapere. Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
pierpi
First Poster
Opzioni
L'intestatario del conto deve corrispondere al partecipante della promo. Non riconosce l iban e non posso richiedere il cashback.
0 Likes
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao pierpi,

ti dò il benvenuto nella nostra Communiity!

Hai avuto  modo di risolvere l'errore descritto?

Per la registrazione è infatti necessario che l'intestatario dell'account utilizzato per la registrazione e quello dell'IBAN inserito in fase di richiesta coincidano perfettamente. 

Ti suggerisco di prestare attenzione ai dati inseriti, in quanto non sono modificabili. Per ulteriori dettagli puoi trasmettere uno screenshot dell'errore riscontrato al nostro supporto WhatsApp:

https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
0 Likes
Cinderellatom
First Poster
Opzioni
Anche a me dà IMEI non valido. Ho fatto la foto e per la 3 volta me lo rifiuta.
0 Likes