Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata consegna tv dal 18 novembre

(Argomento creato il giorno: 13-12-2023 05:46 PM)
364 Visualizzazioni
Ernesto70
Journeyman
Opzioni

Ho acquistato tv il 18  Novembre e ad oggi 13 dicembre non mi stato ancora consegnato devo mettere avvocato e denunciare Samsung per riavere i miei soldi ho aperto tante richieste ma io non ho visto ne il tv ne il rimborso

12 Risposte
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
La consegna quando era prevista? Poi non inviare richieste chiama direttamente assistenza acquisti online e li ti sapranno dire
Ernesto70
Journeyman
Opzioni

Gia fatto era in consegna per oggi ma dopo vari ritardi ma mi hanno solo preso in giro e la terza data che mi danno mai più Samsung 

Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Ernesto70 esiste anche quello delle Amazzoni.

Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Ernesto70, sono davvero spiacente per l'inconveniente che stai riscontrando. 

In seguito a delle verifiche sui nostri sistemi, ho avuto modo di analizzare il tuo caso e ho potuto notare che è stata aperta, nella giornata di ieri, una pratica presso il nostro Ufficio Reclami. 

TI invito gentilmente ad attendere, il reparto di competenza provvederà a fornirti quanto prima un riscontro.

Lo Staff Expert rimane a completa disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Ernesto70
Journeyman
Opzioni

Peccato che dovevo essere ricontattato oggi da un responsabile superiore che ovviamente non mi ha richiamato sono un mese che va avanti questa storia avete dal 18 novembre i miei soldi con la promessa di un tv che non e mai arrivato domani passero alle vie legali per truffa aggravata e ripetuta nei miei confronti e ovviamente avete perso un cliente 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Ernesto70,

mi spiace tu non sia stato ancora contattato dall'ufficio Reclami.

Tuttavia, ti ricordo che il nostro servizio operativo termina alle 19 e sono quindi certo che, i nostri incaricati faranno tutto il possibile per mantenere la promessa fatta e proveranno a contattarti entro la giornata di oggi.

L'invito, pertanto, è quello di attendere riscontro dai nostri uffici.

Restiamo a disposizione. Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Natale12
Student
Opzioni

Ciao Ernesto, io sono nella tua stessa condizione o forse peggio, oggi il mio ordine MAI CONSEGNATO compie 1 MESE!!!

0 Likes
Ernesto70
Journeyman
Opzioni
Io sto ancora aspettando che mi chiamano ho aspettato come consigliato ma prendono solo tempo vediamo se davanti a una lettera di un avvocato di federconsumatori si ricordano di me
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Natale12, grazie all'email presente nel tuo profilo sono riuscita a risalire al tuo ordine.

Ti informo che ho provveduto personalmente ad aprire una pratica di reclamo all'ufficio di competenza.

Ti invito ad attendere un contatto nei prossimi giorni.

@Ernesto70, comprendo a pieno il tuo disappunto e mi dispiace.

Ti chiedo gentilmente di attendere un contatto dal supporto dedicato.

Ti confemro che il tuo caso è attualmente in gestione.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes