in data 13-12-2023 05:46 PM
Ho acquistato tv il 18 Novembre e ad oggi 13 dicembre non mi stato ancora consegnato devo mettere avvocato e denunciare Samsung per riavere i miei soldi ho aperto tante richieste ma io non ho visto ne il tv ne il rimborso
in data 13-12-2023 05:55 PM
in data 13-12-2023 05:59 PM
Gia fatto era in consegna per oggi ma dopo vari ritardi ma mi hanno solo preso in giro e la terza data che mi danno mai più Samsung
in data 13-12-2023 06:01 PM
@Ernesto70 esiste anche quello delle Amazzoni.
in data 14-12-2023 09:38 AM
Ciao a tutti,
@Ernesto70, sono davvero spiacente per l'inconveniente che stai riscontrando.
In seguito a delle verifiche sui nostri sistemi, ho avuto modo di analizzare il tuo caso e ho potuto notare che è stata aperta, nella giornata di ieri, una pratica presso il nostro Ufficio Reclami.
TI invito gentilmente ad attendere, il reparto di competenza provvederà a fornirti quanto prima un riscontro.
Lo Staff Expert rimane a completa disposizione.
Buona giornata!
in data 14-12-2023 05:02 PM
Peccato che dovevo essere ricontattato oggi da un responsabile superiore che ovviamente non mi ha richiamato sono un mese che va avanti questa storia avete dal 18 novembre i miei soldi con la promessa di un tv che non e mai arrivato domani passero alle vie legali per truffa aggravata e ripetuta nei miei confronti e ovviamente avete perso un cliente
14-12-2023 05:26 PM - modificato 14-12-2023 05:27 PM
Ciao Ernesto70,
mi spiace tu non sia stato ancora contattato dall'ufficio Reclami.
Tuttavia, ti ricordo che il nostro servizio operativo termina alle 19 e sono quindi certo che, i nostri incaricati faranno tutto il possibile per mantenere la promessa fatta e proveranno a contattarti entro la giornata di oggi.
L'invito, pertanto, è quello di attendere riscontro dai nostri uffici.
Restiamo a disposizione. Un saluto,
in data 15-12-2023 03:41 PM
Ciao Ernesto, io sono nella tua stessa condizione o forse peggio, oggi il mio ordine MAI CONSEGNATO compie 1 MESE!!!
in data 15-12-2023 03:44 PM
in data 15-12-2023 04:45 PM
Ciao a tutti,
@Natale12, grazie all'email presente nel tuo profilo sono riuscita a risalire al tuo ordine.
Ti informo che ho provveduto personalmente ad aprire una pratica di reclamo all'ufficio di competenza.
Ti invito ad attendere un contatto nei prossimi giorni.
@Ernesto70, comprendo a pieno il tuo disappunto e mi dispiace.
Ti chiedo gentilmente di attendere un contatto dal supporto dedicato.
Ti confemro che il tuo caso è attualmente in gestione.
Grazie!
Ciao,