in data 13-12-2023 05:46 PM
Ho acquistato tv il 18 Novembre e ad oggi 13 dicembre non mi stato ancora consegnato devo mettere avvocato e denunciare Samsung per riavere i miei soldi ho aperto tante richieste ma io non ho visto ne il tv ne il rimborso
in data 15-12-2023 04:50 PM
Grazie Virginia,
rispetto il tuo lavoro ma se vuoi ti posso già anticipare la Vostra risposta....,purtroppo non è la prima "pratica di reclamo" che mi state aprendo!
Saluti e buon fine settimana.
in data 21-12-2023 12:32 PM
Tv finalmente arrivato dopo un mese peccato che avevo pagato installazione a muro e del tv mi hanno lasciato il tv davanti la porta dicendo che in giornata venivano a installarlo e non ho visto più nessuno siete una vergogna mai più samsung se entro domani non arriva nessuno lunedì faro il reso con richiesta di rimborso come prevede la legge ho 14 giorni per il diritto di recesso e chiederò anche i danni qualcuno deve pagare per questo comportamento
in data 21-12-2023 02:16 PM
Ciao Ernesto70,
sono vivamente dispiaciuto per l'esperienza riscontrata, e il tuo stato d'animo è più che condivisibile.
Dai dati presenti a sistema vedo che vi è una pratica di reclamo aperta ed attualmente in gestione, per la quale riceverai a stretto giro precise informazioni e supporto
Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.