Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Coupon di compleanno non dato

(Argomento creato il giorno: 13-04-2023 03:46 PM)
474 Visualizzazioni
misterX-Y
Journeyman
Opzioni
Samsung mi ha sempre dato un buono sconto il giorno del mio compleanno, ora non me lo ha dato...che voi sappiate, per caso hanno tolto quest'iniziativa?
0 Likes
15 Risposte
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Questo argomento è stato trattato un sacco di volte, basta cercare nel forum
ManBlues
Maestro
Opzioni
I buoni compleanno sono randomici...non tutti gli anni vengono consegnati...😉
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao misterX-Y, bentornato sulla Community Samsung!

Prima di tutto, ci teniamo a farti i nostri auguri per il tuo compleanno! 😊

Ti confermo che l'iniziativa del Buono Compleanno è tutt'ora in corso: considera che, anche se il giorno del tuo compleanno è trascorso, il codice potrebbe comunque arrivarti, in quanto non sempre viene inviato nel giorno preciso del proprio compleanno, ma generalmente l'invio avviene entro il mese.

Ad ogni modo, hai già verificato se sono presenti nostre comunicazioni sulla Posta Indesiderata o nella cartella SPAM della tua casella e-mail? Ti faccio questa domanda perchè, in alcuni casi, il filtro antispam automatico di alcune caselle di posta elettronica filtra erroneamente l'e-mail del buono come comunicazione commerciale indesiderata.

Ti chiedo, inoltre, di verificare se sul tuo Samsung Account hai inserito il giorno del tuo compleanno e se risulta confermata l'autorizzazione per ricevere comunicazioni commerciali da parte di Samsung.

Precisamente, devono essere attive le seguenti due voci che trovi accedendo al tuo account Samsung e cliccando su Profilo > Preferenze:

https://account.samsung.com/membership/intro

Veronica_F_1-1681461936950.png

Inoltre, è fondamentale che l'account Samsung sia correttamente attivo e in uso.

Potresti farci sapere? Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
misterX-Y
Journeyman
Opzioni
Si salve confermo di avere tutto attivo e di aver controllato la casella spam, ancora nulla. Sperando che mi arrivi prossimamente, grazie mille comunque
Shoikan
Journeyman
Opzioni

Ciao., ti è poi arrivato?

0 Likes
misterX-Y
Journeyman
Opzioni
Bella fake news
0 Likes
misterX-Y
Journeyman
Opzioni
Si ho richiesto assistenza a loro e mi hanno dato un codice sconto, non è come quello che ti arriva in automatico ma è uno che ti dà solo il 15% di sconto... non me ne faccio granché
0 Likes
Shoikan
Journeyman
Opzioni
Malino direi.
0 Likes
misterX-Y
Journeyman
Opzioni
Si, vergognoso