Buonasera qualcuno mi sa dire se c'è qualche promozione per il cambio s22 con s23 ? Grazie. Visualizza Post
Ciao a tutti, attualmente, su Samsung Members, non sono presenti delle promozioni che rispecchino le... Visualizza Post
Hai visitato lo Shop Samsung e hai delle domande?
Custom List Message Item |
---|
Buonasera qualcuno mi sa dire se c'è qualche promozione per il cambio s22 con s23 ? Grazie. Visualizza Post Ciao a tutti, attualmente, su Samsung Members, non sono presenti delle promozioni che rispecchino le... Visualizza Post |
Ho acquistato vari prodotti su Samsung partners reward nell'ultimo anno ma non ho neanche un punto reward accreditato, come mai? Visualizza Post Ciao Walty71, per avere informazioni precise e puntuali in merito a questo argomento, ti invito a co... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti Chiedo una informazione ho comprato un watch5 lho anche registrato .ma nn mi hanno ancora accreditato i punti ... Visualizza Post Ciao fox19, ti confermo che i punti dell'iniziativa Samsung Rewards vengono accreditati 14 giorni do... Visualizza Post |
Buongiorno, devo registrare il mio S23 ultra comprato a ottobre entro il 20 aprile per attenere il rimborso della promozione "raddoppia la tua... Visualizza Post Ciao gionanny, per verifica i messaggi privati, se stai usando un browser, dovrai accedere alla sezi... Visualizza Post |
Comprato un S23+ con l'offerta di rimandare indietro il vecchio cellulare, un S9+ in buone condizioni, qualche graffio ma perfettamente... Visualizza Post Ciao dannnnnat, sono spiacente che la valutazione ricevuta non rispecchiasse le tue aspettative. La ... Visualizza Post |
Buongiorno, mi trovo disperato a scrivere qui per una situazione esasperante che va avanti da 3 mesi. Ho acquistato un frigorifero 4 porte ( più di... Visualizza Post Ciao ferdinando9, benvenuto nella nostra Community! Sono profondamente dispiaciuta per quanto accadu... Visualizza Post |
Buonasera, chiedo l'intervento di Samsung poiché ad oggi, sono trascorsi 7gg. e CTDI non si è neppure degnata di confermare la ricezione del... Visualizza Post Ciao Gaetano82, a sistema mi risulta che il tuo caso sia stato segnalato internamente e risulta esse... Visualizza Post |
Buonasera qualcuno mi sa dire dopo quanto tempo ti viene restituito il cellulare se non accetti la valutazione di samsung value? Perche sono... Visualizza Post Ciao theDoomed, privatamente, ti ho fornito alcune informazioni in merito alla tua pratica. Rimango ... Visualizza Post |
Samsung mi ha sempre dato un buono sconto il giorno del mio compleanno, ora non me lo ha dato...che voi sappiate, per caso hanno tolto... Visualizza Post |
idem, succesa la stessa cosa, volevo annullare un s23 ultra , da ieri in preparazione e mi hanno detto ieri di attendere l'arrivo e poi... Visualizza Post Buonasera ,oggi ho aquistato un prodotto smartwatch 6 e samnsung care+ ma una volta pagato é andato ... Visualizza Post |
Salve ho un problema per i miei ordini IT230201-67876129 e IT220929-92934583, non riesco a trovare la voce... Visualizza Post Ciao peppegol1985, benvenuto in Community! La ricevuta d'acquisto per gli ordini effettuati sul nost... Visualizza Post |
Ho acquistato l'8 di febbraio un Samsung 23 ultra, ma in quel periodo non sono riuscito a registrare il prodotto, è ancora valida la promozione... Visualizza Post |
Come faccio ad usare i punti guadagnati per comprare un nuovo smartphone. Ho 2793 punti, quanto sconto mi tocca Visualizza Post buongiorno, sto provando ad acquistare dopo essermi loggato allo shop le galaxy buds3. una volta ins... Visualizza Post |
Salve, il 01 dicembre ho ricevuto il voucher con i 10 buoni di Rakuten TV. Volevo sapere se hanno una scadenza, in quanto tra film che non... Visualizza Post Ciao SalvoM81, benvenuto in Community! Mi spiace per questa situazione. Per poterti fornire un suppo... Visualizza Post |
Ciao ma come si ottiene il voucher compleanno ? A me non lo hanno mandato 😄 Visualizza Post Ciao HaRRYpOTTERR, in merito alla tua comunicazione mi preme confermarti quanto indicato dal collega... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei informazioni su come procedere per richiedere la seconda batteria in omaggio per acquisto di samsung jet 90 dopo aver registrato... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella community Samsung, @Flo1183. 🤗 Fai riferimento a questa promozione? https:... Visualizza Post |
I bought three Samsung TV this year. All three promozione were refused for various reasons. For me this looks like misleading advertisement by... Visualizza Post Hi bostjanbratus, we discussed about this situation here: https://eu.community.samsung.com/t5/samsun... Visualizza Post |
Mi piacerebbe ricevere per il mio prossimo compleanno uno sconto del 50% per l'acquisto di un Samsung s23 256 del 50%. Grazie. Visualizza Post |
Buongiorno, sto provando a riscattare l'offerta pubblicizzata qui https://members.samsung.it//promozioni/elettrodomesticibundleaprile ... Visualizza Post Grazie per la risposta. L'errore é sull'IMEI, dice che non é valido. Sono sicuro che il seriale del ... Visualizza Post |
Buonasera, vi racconto la mia esperienza pessima avuta con Samsung ho acquistato , spendendo 5.000 euro 2 tv , QE85QN90 E QE55QN90 il... Visualizza Post Sig. Sergio buongiorno, sono perplesso da quello che leggo! Circa 7 anni fa acquistai un Samsung75Q7... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
2 | |
2 | |
2 |