Ma in pratica ancora non li ha ricevuti nessuno i 100€ di contributo Samsung della promo +Valore? Visualizza Post
Ciao marcotsi, benvenuto nella nostra Community 😊! Posso assicurarti che, prima di fornire delle in... Visualizza Post
Hai visitato lo Shop Samsung e hai delle domande?
Custom List Message Item |
---|
Ma in pratica ancora non li ha ricevuti nessuno i 100€ di contributo Samsung della promo +Valore? Visualizza Post Ciao marcotsi, benvenuto nella nostra Community 😊! Posso assicurarti che, prima di fornire delle in... Visualizza Post |
Sono lo scemo che ha ritirato un s23 ultra giovedì 20 aprile e oggi scopro che c'è un cashback su questo prodotto di 300€. Scemo perché è... Visualizza Post Ciao vitos23ultra, ho risposto al tuo commento nel seguente thread: https://eu.community.samsung.com... Visualizza Post |
Raga ci sono promozioni al riguardo l'acquisto di S23 ultra 512/12gb? Grazie in anticipo a chi mi risponderà 🤗 Visualizza Post Già acquistato 2 giorni fa da mediaword la versione 512/12gb devo solo fare la registrazione. Ho sem... Visualizza Post |
Impossibile registrarsi, scandalosi. Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuto a @Filipppo 🤝! Intuisco tu stia riscontrando delle difficoltà nel registra... Visualizza Post |
Ma il sito per richiedere le cuffie non funziona Visualizza Post |
Salve a tutti una info. Ma lo sconto compleanno non c'è più? Visualizza Post Ciao antoniapispico49, benvenuta in Community! 🙂 L'invio dei buoni sconto compleanno ha subìto alcu... Visualizza Post |
Voglio sapere dove posso trovare un negozio Samsung qui a Roma. Grazie per l'aiuto. Visualizza Post Ciao Bricer, in merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che potrai acquistare "fisicamente" ... Visualizza Post |
Come faccio a richiedere l'orologio dopo l'acquisto del telefono s23? Visualizza Post Provando da un altro computer non ti fa neanche entrare con le proprie credenziali Visualizza Post |
Come da molti segnalato, il rimborso aggiuntivo di 100euro previsto per la promozione Samsung+Valore non arriva nei tempi previsti dal... Visualizza Post |
Buongiorno, non riesco più ad accedere a samsung shop, inserisco la password e invece di entrare nel mio account mi torna alla schermata di login.... Visualizza Post |
Buongiorno, di recente sono stato interessato all'attivazione dell'offerta Samsung Smart Upgrade tramite Personal Renting. Sono attualmente... Visualizza Post Grazie __Simo__, ho anche contatto l’assistenza di Personal Renting telefonicamente e mi hanno confe... Visualizza Post |
Buonasera, con mia grande sorpresa, ho ricevuto in data odierna il diniego per la partecipazione alla promozione in oggetto. ... Visualizza Post |
Buongiorno, il 3 aprile ho ricevuto una mail da Ctdi dove mi informavano che il mio ordine era cancellato. Subito dopo ho ricevuto un'altra... Visualizza Post Ciao Marco1486, in questo caso, per rispondere alla tua domanda, ci viene incontro il regolamento uf... Visualizza Post |
Ho acquistato un proiettore Samsung Freestyle. Ho partecipato alla promozione nei tempi previsti ma mi avete comunicato, alla mia mail [RIMOSSO]... Visualizza Post Ciao Felice01, benvenuto sulla Community Samsung! Come ha avuto modo di anticiparti il nostro Samsun... Visualizza Post |
Buonasera, non riesco ad accedere a Samsung members, vorrei aderire alla promozione "primavera di regali". Ho acquistato una lavatrice e... Visualizza Post Non funziona nemmeno a me, è un problema già segnalato da qualcun'altro qualche giorno fa. Visualizza Post |
Ctdi pessima, ma samsung ancora di più visto si affida ogni anno ad aziende del genere. E lo dico da utente che conosce ctdi da tanti anni se ho... Visualizza Post Ciao @joker6996, comprendo il tuo disappunto in virtù dell'esperienza riscontrata. Ci tengo tuttavia... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Ho acquistato un s23 con samsung +valore. Ho inviato il mio telefono e mi hanno inviato un mese fa i 600 euro della... Visualizza Post Ciao a tutti, sono lieto di apprendere che tutto si sia risolto al meglio. Rimango a disposizione. C... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei partecipare alla promozione dove regalano una batteria in più, ma ogni volta che cerco l'accesso mi da pagina non... Visualizza Post Ciao lamemery, ti ringrazio per il gentile riscontro e comprendo il tuo punto di vista . Lato nostro... Visualizza Post |
Buongiorno, é 2 giorni che sto cercando di entrare al sito "SAMSUNG members" dove dovrei registrare il prodotto per ottenere il premio... Visualizza Post Ciao Grazie per la celere risposta. Ti comunico che ti ho appena inviato un messaggio diretto con tu... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato un’aspirapolvere Jet 90 ma non riesco a registrare il prodotto per ricevere la batteria in omaggio!!!! Le foto non me le... Visualizza Post Ciao devi ridurre la risoluzione e dimensione della foto , anche a me ha fatto così, se non mi sbagl... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
4 | |
4 | |
3 |