Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice regalo compleanno

(Argomento creato il giorno: 17-04-2023 02:05 PM)
880 Visualizzazioni
Pietrom79
Journeyman
Opzioni
Salve come ogni anno al mio compleanno mi arriva il codice compleanno, purtroppo quest'anno non l'ho avuto si può fare qualcosa? 
18 Risposte
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
È un argomento che è stato trattato tantissime volte, basta cercare nel forum
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Da quello che ho letto in alcuni post, hanno interrotto l' invio di codici compleanno.
HaRRYpOTTERR
Apprentice
Opzioni

A me l'assistenza cosi' ha detto, ma a quanto pare altri lo stanno ricevendo. Volevo passare a Samsung ma a quanto pare dovro' aspettare. Non acquisto un Smartphone Samsung a prezzo pieno, minimo ci vuole un 20% di sconto.

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Puoi controllare nelle cartelle "Spam" o "Promozioni", ma premetto che l'invio del buono sconto compleanno viene inviato in maniera casuale e, per tale motivo, potrebbe "saltare" un anno o più.
Non si può fare nulla per la mancata ricezione del buono.

Mi dispiace

HUFWBCx.png
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Invece che ***** sempre il ***** scrivendo "questo argomento è già stato trattato" si può rispondere alla domanda fatta
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Io non l'ho ricevuto. Ma una settimana prima ho ricevuto un buono sconto che diceva "Questo è un mese speciale! Ecco il tuo regalo" di Samsung.
0 Likes
__Simo__
Navigator
Opzioni
C'è un regolamento che dice di non fare domande già proposte in passato (così come moderare il linguaggio). Non ci vuole molto a fare una ricerca.
HaRRYpOTTERR
Apprentice
Opzioni

Meglio di niente, a quanto ammontava lo sconto se posso chiedere?

Come detto in un precedente commento non comprerei mai un Samsung a prezzo pieno, svaluta troppo in fretta.

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Questo, ma ricordo che è arrivato più di una settimana prima. 1681743843273_1681743843250_0.jpg
0 Likes