Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cashback

(Argomento creato il giorno: 11-05-2023 10:26 AM)
1027 Visualizzazioni
saxclon
Pioneer
Opzioni
Volevo comunicare per chi come me ha partecipato alla promozione del cashback del 24 aprile, che probabilmente non riceverete l'email di conferma, il servizio clienti mi ha confermato della validazione della promozione nel mio caso (il 2 maggio), e mi ha comunicato che ci sono dei disservizi del sistema per l'email di conferma, ora non so se è la verità assoluta o no. Spero che in ogni caso i 45 giorni per l'elaborazione del bonifico partano dalla validazione che mi ha comunicato l'operatore e non da quando forse ( l'operatore non mi ha dato conferma in questo) arriverà la fantomatica mail di conferma, sennò facciamo natale.
16 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao saxclon,

grazie per il riscontro.

Ti confermo che il tempo di attesa per il bonifico dovrebbe partire dalla data di approvazione che risulta sui nostri sistemi, la quale normalmente incide con la ricezione dell'Email di conferma. 

Tieni conto che si tratta comunque di una tempistica massima, ma solitamente provvediamo ad emettere i rimborsi molto prima. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Max3168
Apprentice
Opzioni
Nel mio caso è difficile controllare lo stato di attivazione perché la pagina del mio profilo personale su Samsung è costantemente inaccessibile pur essendo registrato e attivato
0 Likes
Alessandro205
Pathfinder
Opzioni
Grazie per la Info, a me sono trascorsi 11 giorni lavorativi ( registrato il 26 Aprile) e ancora niente. Domani contatto l'assistenza.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Alessandro205: tienici aggiornati sulla situazione in seguito alle verifiche col supporto.

@Max3168: benvenuto in Community!

Date le difficoltà che stai riscontrando, sarebbe utile procedere con una serie di accertamenti in tempo reale. Trovi tutti i riferimenti del nostro supporto dedicato qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Alessandro205
Pathfinder
Opzioni
A quanto pare la mia pratica è stata confermata il.giorno dopo l'adesione, devo attendere solo la conferma del bonifico.
20230512_133003_1000000449_1683891120.jpg
0 Likes
saxclon
Pioneer
Opzioni
Anche a me hanno detto così, però finché non arriva l'email che conferma il tutto sto un po in agitazione
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

saxclon, comprendo la tua agitazione e ci tengo a rassicurarti in quanto, leggendo il tuo primo intervento, gli agenti del servizio clienti, che gestiscono le richieste sulle partecipazioni alle promozioni, ti hanno confermato il buon esito della pratica.

Vorrei comunque approfondire, personalmente, il tuo caso. Inviami pure, privatamente, questi dati: 

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email associato alla pratica
  • IMEI del tuo terminale

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo tue.

Buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
dolcepiga
First Poster
Opzioni
Io registrata il 12 aprile e ancora non so nulla
0 Likes
taiale
First Poster
Opzioni

registrato il 17 maggio e ancora nulla

mentre un conoscente che ha partecipato il 16 maggio ha già ricevuto il bonifico con il rimborso

come mai ? secondo il regolamento entro 10 giorni veniva comunicato l'esito!

chi mi potrebbe rispondere ? grazie

0 Likes