Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricamento scontrino prova d acquisto

(Argomento creato il giorno: 13-01-2020 12:20 AM)
2652 Visualizzazioni
Astalavista1992
First Poster
Opzioni

Salve vorrei capire perche nn mi fa caricare la prova d acquisto del mio note10 pur avendo inserito tutto il resto senza problemi

0 Likes
7 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Astalavista1992, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

La documentazione richiesta per partecipare alle nostre iniziative promozionali deve rispettare alcuni requisiti fondamentali di formato e dimensione, indicati nel form da compilare.

Per la recente iniziativa Galaxy Days, ad esempio, sono supportati file in formato JPG, JPEG, PNG o GIF con dimensione massima di 3MB. Ti consiglio di verificare che la foto della prova d'acquisto rispetti tali requisiti o, eventualmente, scattarne una nuova.

Se non riesci a procedere il problema potrebbe dipendere dal browser utilizzato, in questo caso può essere utile riprovare da un altro browser.

Se dovessi avere ancora difficoltà ti consiglio di contattare il servizio di assistenza dedicato alle promozioni attraverso i seguenti canali:

• Samsung E-Store & Promo 800.025.520
  • Live Chat

In questo modo potrai chiedere il supporto di un nostro incaricato per portare a termine la richiesta :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
carlupen
Apprentice
Opzioni

promozione samsung s21 ultra aiuto

0 Likes
carlupen
Apprentice
Opzioni

ragazzi non mi carica la prova di acquisto anche avendo rispettato formato e grandezza del file

0 Likes
EnricoS75
Explorer
Opzioni

Ciao, stesso problema....Ho inviato email sperando di risolvere quanto prima.

0 Likes
EnricoS75
Explorer
Opzioni
problema risolto,attendo gli omaggi.
0 Likes
Maria1986444
First Poster
Opzioni

come hai risolto?

0 Likes
Lusyana