in data 02-04-2025 03:20 PM
Buongiorno,
dopo aver caricato la foto parziale della scatola, solo la parte dove è possibile vedere tutti i codici di IMEI e seriale, ho ricevuto comunicazione che la foto allegata non era valida. Era necessario caricare la foto della scatola aperta, includendo la parte con IMEI "leggibile", o la foto dell'IMEI serigrafato sul retro dell'S25. Tutto da fare entro il 6/4. Non avendo possibilità di poter recuperare la scatola entro il 6/4 per motivi di lavoro, ho inviato la foto del retro dell'S25 ma dell'adesivo riportante il codice IMEI perchè sul retro non c'è nessuna serigrafia del codice IMEI (il mio vecchio S22 ha il codice IMEI serigrafato, ma l'S25 NO).
Dopo il caricamento non ho ricevuto più nessun feedback.
Potrebbe andar bene la foto che ho caricato?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-04-2025 03:31 PM
Ciao JACK_F,
La foto del seriale serigrafato o stampato sull'etichetta nel retro del dispositivo va bene, basta sia leggibile.
Sarà poi il dipartimento Promozioni a controllare, entro 30 giorni dal caricamento, e darti il responso ufficiale.
Quando ricevete un rifiuto inerente la documentazione il mio consiglio è e rimane quello di mostrarcela via WhatsApp prima di effettuare nuovi tentativi.
Eccoti il link per contattarci tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/
Per ora, ovviamente, dobbiamo attendere che controllino.
Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert
in data 02-04-2025 03:31 PM
Ciao JACK_F,
La foto del seriale serigrafato o stampato sull'etichetta nel retro del dispositivo va bene, basta sia leggibile.
Sarà poi il dipartimento Promozioni a controllare, entro 30 giorni dal caricamento, e darti il responso ufficiale.
Quando ricevete un rifiuto inerente la documentazione il mio consiglio è e rimane quello di mostrarcela via WhatsApp prima di effettuare nuovi tentativi.
Eccoti il link per contattarci tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/
Per ora, ovviamente, dobbiamo attendere che controllino.
Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert