Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROMOZIONE BUDS 3

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
128 Visualizzazioni
Dibebbone
Student
Opzioni

Buona sera, dopo aver comprato samsung s25, ho attivato la promozione per gli studenti riguardo le cuffie samsung buds 3, precisamente il 21/02. Sono ancora allo step 2 ovvero allo step dell'approvazione.

Ho visto che le cuffie arrivano entro 180 giorni lavorativi, ma vorrei capire su cosa si basa la spedizione effettiva, visto che siamo al 2/04. 

Galaxy Buds3 

0 Likes
8 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Dibebbone,

Il dipartimento Promozioni controlla la documentazione entro 30 giorni e se approvano poi, dalla data di approvazione, passano massimo 180 giorni per la consegna (normalmente ne servono molti meno).

Prova ad inviarmi per messaggio privato il codice di richiesta adesione (B00012345); probabilmente ti sei perso una comunicazione :smiling-face:

Per scrivermi, ti basterà entrare sul mio profilo qui https://eu.community.samsung.com/t5/user/viewprofilepage/user-id/69437693 e poi sulla voce "Messaggi".

Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

asdreubale
Apprentice
Opzioni
Anche io dopo più di un mese dall accettazione della promozione ancora non ho ricevuto niente
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao asdreubale,

Come da Regolamento il termine massimo di consegna sono 180 giorni di calendario a partire dalla data di approvazione, anche se facciamo del nostro meglio per consegnare i prodotti molto prima.
Non abbiamo purtroppo una data precisa in quanto la distribuzione dipende dalla disponibilità a magazzino.
In ogni caso, nel momento in cui spediamo ricevi un messaggio direttamente dal corriere con il quale ti puoi accordare per la consegna.

A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

0 Likes
Opzioni

Approvazione del 5/03 e ancora aspetto. 

0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao NecRecisaRecedit,

Mandami pure il codice richiesta partecipazione (B00012345) per messaggio privato che forse non si è aggiornato il tuo profilo.

Per scrivermi, ti basterà entrare sul mio profilo qui https://eu.community.samsung.com/t5/user/viewprofilepage/user-id/69437693 e poi sulla voce "Messaggi".

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni

ti ho scritto come da richiesta.

MarcoMinosi
Explorer
Opzioni
Stesso io
Opzioni

diciamo è inutile pure scrivere tanto non lo sanno manco loro quando spediscono...

0 Likes