4 settimane fa
Buona sera, dopo aver comprato samsung s25, ho attivato la promozione per gli studenti riguardo le cuffie samsung buds 3, precisamente il 21/02. Sono ancora allo step 2 ovvero allo step dell'approvazione.
Ho visto che le cuffie arrivano entro 180 giorni lavorativi, ma vorrei capire su cosa si basa la spedizione effettiva, visto che siamo al 2/04.
4 settimane fa
Ciao Dibebbone,
Il dipartimento Promozioni controlla la documentazione entro 30 giorni e se approvano poi, dalla data di approvazione, passano massimo 180 giorni per la consegna (normalmente ne servono molti meno).
Prova ad inviarmi per messaggio privato il codice di richiesta adesione (B00012345); probabilmente ti sei perso una comunicazione
Per scrivermi, ti basterà entrare sul mio profilo qui https://eu.community.samsung.com/t5/user/viewprofilepage/user-id/69437693 e poi sulla voce "Messaggi".
Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao asdreubale,
Come da Regolamento il termine massimo di consegna sono 180 giorni di calendario a partire dalla data di approvazione, anche se facciamo del nostro meglio per consegnare i prodotti molto prima.
Non abbiamo purtroppo una data precisa in quanto la distribuzione dipende dalla disponibilità a magazzino.
In ogni caso, nel momento in cui spediamo ricevi un messaggio direttamente dal corriere con il quale ti puoi accordare per la consegna.
Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert
3 settimane fa
Approvazione del 5/03 e ancora aspetto.
3 settimane fa
Ciao NecRecisaRecedit,
Mandami pure il codice richiesta partecipazione (B00012345) per messaggio privato che forse non si è aggiornato il tuo profilo.
Per scrivermi, ti basterà entrare sul mio profilo qui https://eu.community.samsung.com/t5/user/viewprofilepage/user-id/69437693 e poi sulla voce "Messaggi".
3 settimane fa
ti ho scritto come da richiesta.
2 settimane fa
2 settimane fa
diciamo è inutile pure scrivere tanto non lo sanno manco loro quando spediscono...