Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambia con Galaxy acquistando S22 family

(Argomento creato il giorno: 24-06-2022 10:21 AM)
272 Visualizzazioni
Manà
Explorer
Opzioni
image

Cara Samsung, 
fino ad ora sono stato un cliente più che affezionato considerando che ho uno smartphone del vostro marchio da almeno 10 anni, senza contare tv, forno, lavastoviglie ed addirittura il piano cottura. 
Com'è possibile che una promozione così importante sia gestita così male considerando che nel contratto avete messo alcuni "cavilli" che non ha permesso ad alcuni utenti di poter finalizzare la promozione.
Personalmente da mail di un mese fa "dovrei avere" 500 euro per l'usato inviato per la partecipazione alla promozione, quindi dovrei essere contento, ma non posso, visto che i termini contrattuali non sono stati rispettati da VOI perché del bonifico nemmeno l'odore ma il mio S10 + 128 è stato consegnato il 18 marzo 22 e visto che siamo al 24 giugno 22 siamo ben oltre I 45 giorni previsti dal VOSTRO CONTRATTO DI PARTECIPAZIONE!
Grazie per avermi donato 50 euro da spendere sul vostro shop ma proprio non basta e dispiace perché una gestione così deludente da parte di un colosso come SAMSUNG proprio non me lo aspettavo!
Rivolgersi alle autorità competenti per una promozione così è una sconfitta per TUTTI!
8 Risposte
Tuzia
Explorer
Opzioni
Sono nella tua stessa situazione, come anche molti altri. Per come stanno le cose, al momento, ci hanno rubato i telefoni. Sono profondamente delusa perché lavoro nella telefonia e mi sono sempre sentita tranquilla a vendere e comprare samsung, ma ora sento che devo smettere. Mi dispiace ma come altri non comprerò mai più nulla a marchio samsung.
0 Likes
Knickhil
Journeyman
Opzioni
Sei fortunato che almeno ti hanno dato un buono. Cmq sono nella stessa situazione e non possono nemmeno dire quando arriverà il bonifico. Assurdo.
0 Likes
Luke2296
Explorer
Opzioni
A me hanno detto che da contratto dopo la mail della valutazione di mondo affari devo aspettare altri 35 giorni lavorativi.
Leggendo il contratto stampato a suo tempo non vedo la voce indicata da loro quindi boh.... fanno quello che vogliono....
0 Likes
Manà
Explorer
Opzioni
Questa è la mail che mi hanno inviato dopo la valutazione Screenshot_20220624-142443_Outlook_55873_1656073574.jpg
0 Likes
Luke2296
Explorer
Opzioni
Si la stessa mia, per quello ti dico che le cose non coincidono, il 20/6, l'ultima chiamata che ho fatto a loro mi hanno detto questa novità dei 35 giorni lavorativi
0 Likes
Luke2296
Explorer
Opzioni
Ti lascio il link così vedi quello che è successo a me
0 Likes
Luke2296
Explorer
Opzioni
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Siamo spiacenti per il disappunto in merito all'argomento Cambia con Galaxy, tuttavia il supporto dedicato di Mondo Affari sarà a vostra disposizione per qualsiasi approfondimento in merito alle singole pratiche.

Per eventuali interventi vi invitiamo a partecipare al thread principale dedicato all'argomento:

https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/cambia-con-galaxy-gestione-mondo-affari/td-p/556044...

Ciao!

0 Likes