Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto senza email di ordine ricevuto

(Argomento creato il giorno: 19-09-2022 11:47 PM)
298 Visualizzazioni
Montaletti
Apprentice
Opzioni
Salve, ho appena effettuato un acauisto sul sito di samsung Italia e non ricevuto la mail di conferma e l'ordine non risulta elencato nella pagina "i miei ordini"

Premetto che il pagamento risulta regolare dalla mia carta di credito. 

Attendo riscontro si tratta di un Samsung Galaxy a53 5G 256 gb.

0 Likes
2 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

A volte accade che la Conferma d'ordine ritarda ad arrivare e per vedere il tuo ordine in "I miei ordini" possono volerci alcune ore.

Controlla le cartelle "Spam" e "Promozioni", in quanto può capitare che vada a finire in una di queste cartelle.

Se entro domattina non hai alcun riscontro dell'acquisto, contatta il servizio clienti al numero verde 800 025 520 oppure (molto più comodo) via live chat https://www.samsung.com/it/support/livechat/

I servizi sono attivi tutti i giorni dalle 9 alle 19

HUFWBCx.png
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Montaletti, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community! :handshake:

Desidero confermarti quanto indicato gentilmente e in modo preciso dalla nostra Samsung Maker @Anatolia.

In alcune circostanze potrebbe capitare che l'email di conferma ordine non venga recapitata immediatamente; può essere necessaria qualche ora per portare a termine l'elaborazione dell'acquisto ed in questo lasso di tempo non è insolito che lo stato dell'ordine non risulti visibile sul profilo.

Se il pagamento è andato a buon fine, comunque, significa che la proposta di acquisto è stata regolarmente presa in carico. 

Ad ogni modo, il nostro Servizio Clienti "Samsung Shop & Promozioni" è a tua completa disposizione per tutte le verifiche del caso. 🙂

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes