Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Verifica codice imei per partecipare a promo cashback

(Argomento creato il giorno: 04-07-2023 02:04 AM)
413 Visualizzazioni
katana974
Explorer
Opzioni

Salve, oggi ho acquistato presso un negozio fisico della catena Expert Italia un S23 Ultra.

Registrando il prodotto sul mio Samsung account è venuto fuori il seguente codice identificativo del telefono: sm-s918bzkdeub

Ho notato che è diverso dal codice presente sul sito samsung italia. A questo punto mi sorge il dubbio sulla nazione di provenienza del telefono.

Chi mi può aiutare per capire se sono stato imbrogliato?

Faccio presente che all'interno dei locali del negozio expert c'era la locandina con la promo cashback iniziata il 3 luglio e che ho espressamente detto che acquistavo il telefono con l'intenzione di partecipare alla promo samsung.

Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

tra 30 minuti apre la livechat, prepara i due codici IMEI e chiedi loro una verifica su samsung.com/it/support/livechat .

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
A me risulta essere un telefono per il mercato inglese
0 Likes
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

tra 30 minuti apre la livechat, prepara i due codici IMEI e chiedi loro una verifica su samsung.com/it/support/livechat .

A presto.

0 Likes
katana974
Explorer
Opzioni

Grazie, ho contattato Samsung tramite live chat.

Tramite codice IMEI hanno verificato che trattasi di prodotto destinato al mercato italiano.

Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e bentornato a Members_PLmgaxU 🤝!

Sono lieto tu abbia ricevuto il dovuto supporto e che abbia poi aggiornato questo thread. 

Se dovessi aver necessità di ulteriore supporto non esitare a ricontattarci.

Un saluto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Molto probabilmente è sbagliata la transcodifica del codice modello esteso nella pagina del Samsung Account: sono contento che il Servizio Clienti ti abbia aiutato a chiarire il dubbio 😉

A presto.

0 Likes
superdeja75
Apprentice
Opzioni
Non riesco a validare il codice imei per la promo acquista s24ultra entro 24 marzo per avere tab gratis
0 Likes