in data
11-03-2023
10:52 PM
- data ultima modifica
12-03-2023
09:27 AM
autore
Virginia_M
<< Iniziativa promozionale promossa da Samsung Electronics Italia S.p.A. valida dall’8 novembre 2022 al 24 novembre 2022 inclusi per tutte le persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio dell’Unione Europea che, in qualità di consumatori ai sensi del D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206, acquistino su Samsung Online Shop (www.samsung.com/it) uno o più prodotti a marchio Samsung appartenenti alle categorie Mobile, TV & AV, Elettrodomestici ed Informatica (i “Prodotti Promozionati”) nell’ambito di una spesa a carrello di importo minimo pari ad € 599,00. Trascorsi 21 giorni dalla data di consegna del/dei prodotto/i acquistato/i e senza che sia stato esercitato il diritto di recesso, il codice sconto verrà inviato all’indirizzo e-mail inserito dall’utente in fase di acquisto sul Samsung Online Shop. Il codice sconto dà diritto ad uno sconto di € 300,00 e può essere utilizzato dall’1 gennaio 2023 al 31 marzo 2023 inclusi per l’acquisto su Samsung Online Shop di prodotti a marchio Samsung appartenenti alle categorie Mobile, TV & AV, Elettrodomestici ed Informatica nell’ambito di una spesa a carrello di importo minimo pari ad € 799,00. Sono esclusi i nuovi prodotti a marchio Samsung, intendendosi per tali i prodotti messi in commercio nelle 8 settimane successive al lancio, e i prodotti a marchio Samsung consultabili a questo link.. Il codice sconto può essere speso esclusivamente in unica soluzione e non dà diritto a resto. Dopo il 31 marzo 2023 perderà automaticamente validità e non sarà più accettato. Nel caso in cui il destinatario eserciti il proprio diritto di recesso ex art. 52, D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206, dopo aver utilizzato il codice sconto, quest’ultimo si intenderà definitivamente utilizzato. Il codice sconto non è nominativo e quindi liberamente cedibile a terzi e non cumulabile con altri codici sconto dello stesso genere. Il codice sconto non è cumulabile con altre iniziative promosse da Samsung in corso durante il periodo di validità del codice sconto. Prezzi e disponibilità dei Prodotti Promozionati sono soggetti a variazioni.”>>
Buongiorno,
Ho acquistatoun s22 ultra il 21 novembre, e dopo mille [RIMOSSO] finalmente a fine gennaio il telefono è arrivato, ho atteso pazientemente l'arrivo della mail anche oltre i 21 giorni consigliati nella promozione che ho sopra citato, ma ad oggi il vaucher di 300€ promesso da samsung in fase di acquisto non è arrivato.....qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
Anche perché il buono sarebbe spendibile entro il 31/03, e siamo già all'11/03....
in data 13-03-2023 09:17 AM
Ciao Gian0303,
mi spiace per questa situazione.
Hai avuto modo di verificare prima di tutto che la mail contenente il voucher non sia finita nella casella SPAM?
Se non dovesse essere stata contrassegnata erroneamente come SPAM, l'ideale sarebbe contattare il nostro supporto dedicato alle promozioni e verificare la situazione.
Qui trovi tutti i riferimenti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Ti ho anche inviato un messaggio privato per poterti richiedere tutti i dati necessari per condurre le dovute verifiche, qualora avessi già richiesto un accertamento al nostro supporto.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 19-03-2023 10:41 AM
in data 20-03-2023 12:31 PM