Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Usare punti

(Argomento creato il giorno: 11-04-2023 03:34 PM)
4594 Visualizzazioni
DanyAlta
Journeyman
Opzioni
Come faccio ad usare i punti guadagnati per comprare un nuovo smartphone. Ho 2793 punti, quanto sconto mi tocca
0 Likes
15 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Sono curioso anche io.
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Attualmente con i punti che hai avrai in euro 2,70 , mille punti sono 1,00 euro, 😬😬😬😬😬
pincio67
ManBlues
Maestro
Opzioni
Li devi aggiungere al momento del check..su Samsung shop logicamente...ti confermo che la conversione dei punti ammonta a 2 euro e 79 centesimi ...somma che potrai scalare applicando i Samsung Rewards points 😉
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao DanyAlta, bentornato in Community! 🙂 Ciao a tutti!

Confermo quanto indicato gentilmente da @ManBlues, che ringrazio: i punti Samsung Rewards possono essere utilizzati per effettuare acquisti sullo Shop Online in modo rapido semplicemente effettuando l'acquisto normalmente.

Prima di ogni acquisto, controlla di aver effettuato l'accesso al tuo Samsung Account. Al momento del pagamento, Samsung Rewards verrà automaticamente visualizzato nell'operazione: decidi dunque quanti punti vuoi utilizzare e, quando effettui il pagamento, lo sconto verrà applicato immediatamente.

Ecco la tabella di conversione dei punti:

Cornelia_L_0-1681302069141.png

Qui puoi trovare alcune risposte alle domande più comuni sul programma Rewards:

https://www.samsung.com/it/support/samsung-rewards/

Per maggiori dettagli, ti invito a contattare il supporto dedicato Shop Online al numero verde 800.025.520 o avviando una Live Chat: https://www.samsung.com/it/support/livechat/

Resto a disposizione!

Buona serata 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
msimeoli
First Poster
Opzioni

Ho provato ad acquistare un tablet S9 Ultra ma nel carrello non viene visualizzato lo sconto dei punti Rewards anche se sono loggato con l'account Samsung. Forse lo sconto dei punti non è cumulabile con le altre promozioni attive (che invece vengono visualizzate e conteggiate nel totale da pagare)?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @msimeoli,

benvenuto in Community!

Per verificare la cumulabilità o meno dei punti Rewards con le promozioni in essere, ti consiglio di chiedere una verifica direttamente al nostro supporto dedicato allo Shop. Qui trovi tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Claudia_C21
Apprentice
Opzioni

I punti possono essere utilizzati esclusivamente per l'acquisto di prodotti su Samsung Shop Online https://www.samsung.com/it/ Dovrai entrare sullo store ufficiale e collegarti con le credenziali del tuo account Rewards, una volta aggiunti i prodotti al carrello devi avanzare con l'ordine al inserimento dati e metodo di pagamento dove vedrai tutti i punti disponibili che puoi convertire. Non potrai usare la conversione punti nel caso in cui procedi con acquisto con Noleggio, altrimenti puoi andare avanti tranquillamente. È possibile utilizzare da un minimo di 10 punti fino a un massimo equivalente al 90% del prezzo del prodotto/i da pagare. 1 punto Samsung Rewards ha il valore in buono sconto di 0,001€. Il valore in buono sconto può essere modificato da Samsung.

0 Likes
Mariolinot
Explorer
Opzioni
Ma possibile che una cosa così semplice è chiara, nella realtà è impossibile?
Ho da comprare un monitor con sconti arrivo a 730 euro, mi chiede se voglionutilizzare gli sconti e procedo scalando 50mila punti (50 euro) . Tutto bene finché inserendo i dati della carta mi rimette il prezzo a 730 euro. Chiamato e richiamato il servizio clienti ma tutto è stato inutile.
Fate le cose semplici altrimenti meglio togliere la presa in giro dei punti.
Grazie
0 Likes
Davide_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao 

@Mariolinot e @rinoreinz 

Riguardo a quanto indicato vi confermo che sfortunatamente si tratta di una anomalia del sito che stiamo riscontrando da qualche giorno, è in lavorazione una soluzione dai nostri tecnici, vi assicuro che nel minor tempo possibile sarà risolta la problematica e sarà possibile usare regolarmente i punti.

Lo staff resta a disposizione!
Davide
Samsung Community Expert
0 Likes