Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

REGALO Codice sconto studenti - buono sconto Unpacked da 200€ valido solo su SAMSUNG STUDENT

(Argomento creato il giorno: 03-02-2025 12:11 AM)
753 Visualizzazioni
Johann_theKing
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti! Come in oggetto, sono in possesso di un codice in più valido solo su Student Shop in quanto io ho acquistato grazie ad un'altra promo, se vi può servire scrivetemi in privato e ve lo regalo volentieri 🫶

Il codice vale 200€ e si può usare per l'acquisto dei nuovi S25, S25+ e S25 Ultra sulla sezione studenti del sito Samsung fino al 06/02

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
galaxys25
Student
Opzioni
Grazie comunque.. ho appena acquistato il galaxy s25 nella versione da 512gb con la promo studenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 Risposte
SalvatoreB
Student
Opzioni

io ne avrei bisogno. Grazie

ncescofr4
Pathfinder
Opzioni
mi servirebbe 😊🙏
Scotch12129
Apprentice
Opzioni
Salve, io ho un codice sconto per essermi registrato da 200 euro
0 Likes
Scotch12129
Apprentice
Opzioni
PTI-8PNL-NMMF-F6P1
0 Likes
Fab__
First Poster
Opzioni
  • ciao posso chiederti dove hai preso il telefono + conveniente del samsung student?  grazie 
0 Likes
jojodioo
Explorer
Opzioni

Se sei studente puoi prendere in qualsiasi momento e senza chiedere a nessuno un codice sconto di 200€ equivalente a quello dell'unpacked da UNiDAYS o UniversityBox

jojodioo
Explorer
Opzioni

l'S 25 meno costoso è il 256GB sullo store studenti Samsung con il codice -200€

Ma conviene spendere quel poco in più per i 512GB

0 Likes
Fab__
First Poster
Opzioni

Ah non sapevo che si potesse richiedere un altro codice da 200 euro su unidays. Io ho ancora quello inviato via mail a chi si registrava, però leggendo che l'utente aveva comprato utilizzando una promo + economica volevo capire quale fosse. Vorrei prendere un 25 ultra ma è veramente caro, speravo qualcosa di più nella valutazione invece si sono tenuti bassi. Vorrei risparmiare ancora qualcosa 

0 Likes
jojodioo
Explorer
Opzioni

Non ha mai detto di aver acquistato con una promo più economica e non ha mai detto dove ha acquistato, il massimo codice sconto sullo store studenti Samsung è -200€. Di più economico di così ci stava prenderlo a rate con TIM oppure su Amazon si poteva arrivare anche a -450€ di sconti

0 Likes