Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

REGALO Codice sconto studenti - buono sconto Unpacked da 200€ valido solo su SAMSUNG STUDENT

(Argomento creato il giorno: 15-03-2025 07:22 PM)
34 Visualizzazioni
Johann_theKing
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti! Come in oggetto, sono in possesso di un codice in più valido solo su Student Shop in quanto io ho acquistato grazie ad un'altra promo, se vi può servire scrivetemi in privato e ve lo regalo volentieri 🫶

Il codice vale 200€ e si può usare per l'acquisto dei nuovi S25, S25+ e S25 Ultra sulla sezione studenti del sito Samsung fino al 06/02

14 Risposte
blackpeach98
Journeyman
Opzioni

Io su amazon sono arrivato a -550€, c'è stato un bug con il codice PRIME150.. Praticamente ho fatto 100 amex 100 student 200 unpack 150 prime.. galaxy s25+ 512gb 639 e l's23 plus 512gb lo faccio valutare da altre aziende non mi fido per nulla di foxway. La grande incognita di questo giro di promo è stata proprio foxway

Del resto amazon l'omaggio che fa rispetto alle cuffie dello student store è l'anno di garanzia aggiuntiva che secondo me considerando il valore del prodotto ha un valore decisamente più alto rispetto a 80 euro di cuffiette. Non illudetevi le cuffie sono di qualità medio-bassa, le uniche buone sono le buds 3 pro che ho già avuto

Screenshot 2025-02-04 092125.png

0 Likes
galaxys25
Student
Opzioni

Ciao, è disponibile ancora questo sconto o è stato già riscattato?

0 Likes
Johann_theKing
Explorer
Opzioni
Ciao, è scaduto da più di un mese, mi spiace!!
Soluzione
galaxys25
Student
Opzioni
Grazie comunque.. ho appena acquistato il galaxy s25 nella versione da 512gb con la promo studenti
Johann_theKing
Explorer
Opzioni
Ottimo! figurati