Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquistare con sconto studente e fattura P.IVA

(Argomento creato il giorno: 27-03-2025 03:45 PM)
61 Visualizzazioni
Mastro417
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti.

Essendo uno studente universitario, titolare di P.IVA registrata nel mio account samsung, vvorrei sapere se fossibile acquistare con sconto studenti e fattura in P.IVA.
All'atto di acquistare sulla piattaforma students, non mi viene fornita l'opzione di fattira in P.IVA, mentre nel business shop, non viene applicato lo sconto per studenti.

Come posso fare?

3 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Mastro417,

Samsung Business e Samsung Student sono due piattaforme diverse studiate per profili diversi.

Purtroppo devi scegliere una delle due :smiling-face:

Una offre un prezzo vantaggioso, l'altra la possibilità di ottenere fattura con IVA.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
MikdF
Explorer
Opzioni
Buongiorno ne approfitto per chiedere come poter registrare la p.iva, dopo due anni mi è stata cancellata e devo rifare la procedura. Ho account samsung e faccio l'accesso a samsung business regolarmente ma quando vado su registrazione p.iva non c'è modo di proseguire e/o inserirla. Sono costretto ad acquistare su altri siti per poter avere la fattura, potete indicarmi un risoluzione al problema? Grazie
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao MikdF,

Al seguente link sono descritti gli step da seguire:
https://www.samsung.com/it/services/partita-iva/ 
1. Vai sul Samsung Business Shop ed accedi al tuo Samsung Account 
2. Compila il form con i dati richiesti 
3. I dati saranno verificati ed una conferma ti sarà inviata entro 72 ore.
Dopo la conferma, sarai in grado di visionare a carrello l'indirizzo di fatturazione che potrai selezionare in fase d'ordine

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes