Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TRUFFA SAMSUNG/FOXWAY

(Argomento creato il giorno: 17-10-2024 11:16 AM)
336 Visualizzazioni
Lino1981
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ho bisogno di un contatto PEC Samsung, sono stato LETTERALMENTE TRUFFATO dalla Samsung e Foxway dopo aver acquistato un s24 Ultra da 1tb con formula Trad-in. Invio il mio s21 Plus da 256 gb in Perfettissime condizioni estetiche e perfettamente funzionante, una volta arrivato mi viene dichiarata ufficialmente una valutazione del dispositivo di 302 euro, dopo qualche giorno, inspiegabilmente, questa valutazione passa a ZERO Euro e mi si viene a dichiarare che lo schermo è rotto!!!! Ma siete solo Impazzitiiiii!!!!! Quindi vi prego e vi chiedo cortesemente, se qualcuno ne è a conoscenza, di rispondere scrivendo un contatto PEC di sti truffaldini. Grazie a tutti anticipatamente.

6 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Lino1981

Ti do il benvenuto alla nostra Community!

Se vuoi mi puoi scrivere un messaggio privato con il numero di ordine e controllo.

Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi".

In ogni caso trovi qui il nostro indirizzo PEC: https://www.samsung.com/it/support/indirizzo-pec/

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Hai fatto foto e video per tutelarti sullo stato del prodotto prima della spedizione?

0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Vai su https://www.samsung.com/it/support/contact/ e scrivi a entrambi

Screenshot 2024-10-17 alle 11.32.52.png

0 Likes
Lino1981
Apprentice
Opzioni

Da quel Link, già visionato, non si risale a nessun indirizzo PEC o Email del Top Management ne a PEC Samsung.

Se avete coeresemente qualche indirizzo concreto al quale potersi affidare senza riferimenti a link che non ti portano a niente e ti fanno solo impazzire.

0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Come no.. e questo cos'è?

Screenshot 2024-10-17 alle 12.13.06.png

samsung.italia@cgn.legalmail.it

Basta leggere e cliccare sul pulsante

0 Likes
Lino1981
Apprentice
Opzioni